CHEF CANNAVACCIULO: “non ho cambiato nulla” ma ai fan non sfugge il dettaglio

Antonino Cannavacciuolo non conferma nulla ma al pubblico il dettaglio rivelatore non è sfuggito: che cosa ha fatto chef?

Tutto è accaduto all’esordio dell’ultima edizione di Masterchef Italiana, la decima andata in onda alcuni mesi or sono.

Quando chef Cannavacciuolo è ricomparso sugli schermi di Sky i fan del reality di cucina più famoso della tv hanno subito notato che c’era qualcosa di diverso.

Lo chef dal canto suo non aveva però confermato di aver cambiato alcun che nella sua vita  ma il pubblico non poteva non notare la differenza: qualcosa mancava… e come!

LEGGI ANCHE –> Chef Cannavacciuolo: cambia tutto alle porte di MASTERCHEF 11

Chef Cannavacciuolo dimagrito: come ha fatto?

Antonino Cannavacciuolo
Foto da Instagram @antoninochef

Antonino Cannavacciuolo non sarebbe lo chef che tutti amiamo senza quella sua forma rotonda che ce lo ha reso simpatico non appena lo abbiamo conosciuto.

Eppure all’inizio di Masterchef 10 lo chef appariva decisamente più… leggero! Tutti hanno notato che c’era un notevole numero di chili in meno e si sono immediatamente posti la canonica domanda: che dieta ha seguito Antonino Cannavacciuolo? A quanto pare nessuna o almeno così sostiene il diretto interessato.

Chef Cannavacciuolo confermò infatti che aveva perso circa venti chili ma il tutto sarebbe avvenuto senza privazioni.

Antonino si è infatti limitato a diminuire la mole delle porzioni e inserire un po’ di attività fisica:

“Come smetto le riprese di Masterchef mi rimetto a dieta – aveva promesso durante un’intervista al Corriere della Sera – Mi rimetto anche a correre, cinque giorni alla settimana, di mattina presto. Sto molto meglio. […] Ho ridotto in modo drastico le quantità. Prima mangiavo veramente troppo, ora sto semplicemente tornando umano. […] Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. La bilancia non deve più salire, deve solo scendere”

LEGGI ANCHE –> LO CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO non ama solo la moglie: svelato il mistero

Sembra dunque che Cannavacciuolo avesse iniziato a patire un po’ cotanto peso e ciò è stato il movente per attivarsi quanto bastava per rientrare almeno un po’ in careggiata.

La domanda però sorge spontanea: ora che ci accingiamo all’undicesima edizione di Masterchef troveremo uno chef che ha proseguito su questa virtuosa strada? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy