Cosa fa oggi FRANCESCO AQUILA? Scopri che fine ha fatto il vincitore di Masterchef 10

Lo avevamo lasciato come decimo Masterchef italiano, ma che fine ha fatto Francesco Aquila? Ecco il vincitore di Masterchef oggi.

Lo abbiamo lasciato mentre impazziva di gioia sotto una pioggia di coriandoli dorati: Francesco Aquila, trentacinquenne, cuoco amatoriale pugliese e residente in Emilia-Romagna, è stato il vincitore della decima edizione di MasterChef Italia, il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy.

Mesi dopo ci chiediamo: come è cambiata la vita di Aquila? Che cosa fa oggi uno dei vincitori più amati?

Stiamo per scoprirlo tutti insieme.

LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto GILBERTO NEIROTTI, uno dei finalisti di MasterChef 8?

Francesco Aquila, il vincitore di Masterchef 10 oggi

vincitore Masterchef
Foto da Instagram @masterchef_it

Francesco Aquila, il maître di sala che grazie al suo talento e alla sua passione, ha sbaragliato la concorrenza ed è stato è stato proclamato dai giudici Bruno BarbieriAntonino CannavacciuoloGiorgio Locatelli vincitore di MasterChef 10.

Come da tradizione ha subito dopo pubblicato il suo libro di ricette, MY WAY, Zio Bricco che ricette!, uscito lo scorso 11 marzo e già giunto alla terza ristampa.

E adesso che cosa succederà? In un’intervista per VelvetMag, Francesco Aquila ha anticipato alcune delle sue idee per il futuro:

“Ho tante idee e richieste. Devo valutare i progetti che mi calzano meglio, pensando alla qualità e alla loro durata. E puntando sempre al top.”

LEGGI ANCHE -> Quanto costa cenare da Chef Cannavacciuolo? Scopriamo menù e prezzi di Villa Crespi

Aquila però non scarta nemmeno la possibilità di un futuro sul piccolo schermo:

“La telecamera la vedo come una persona, quindi non mi reca problema”

Il successo apre naturalmente tante porte e ora per Francesco Aquila non è il momento di decidere ma di valutare. Decisioni importanti attendono il vincitore di Masterchef 10 ed è giusto dunque prendersi un tempo adeguato per pensarci un po’ su.

Nell’attesa di scoprire che via imboccherà, Francesco Aquila gira ancora l’Italia per promuovere il suo libro abbinato a una sorprendente Mystery Box al cui interno si potranno trovare gli ingredienti necessari per una ricetta gluten free:gli Gnocchetti di Zio Bricco. Chi del resto non vuole cucinare con il mitico Aquila?

Impostazioni privacy