Chef Cannavacciuolo ha avuto un problema serio: rompe il silenzio

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo, uno tra i volti più amati e brillanti del panorama gastronomico rompe il silenzio e rivela ciò che lo ha investito di recente. 

Chef eclettico, famoso e geniale per il suo ricco bagaglio, l’equilibrio perfetto tra alta cucina e piatti nostrani che sanno di casa, si è trovato a dover fronteggiare un accadimento non proprio gradevole, scopriamo di cosa si tratta…

LEGGI ANCHE –> LO CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO non ama solo la moglie: svelato il mistero

Antonino Cannavacciuolo e il suo problema di salute

Chef Antonino Cannavacciuolo
(Instagram photo)

Il gigante buono di MasterChef si apre ai suoi fan dopo aver passato un momento che gli ha recato non poco spavento. Grande in ambito culinario e non solo, lo chef, post periodo di quarantena è stato costretto a confrontarsi con un problema di salute non semplice da sostenere e risolvere.

Antonino Cannavacciuolo lo conosciamo tutte, il suo sovrappeso è sempre stato evidente ma questo non potevamo proprio aspettarcelo. Il periodo Covid lo ha portato ad un peggioramento di peso che gli ha comportato di seguito non pochi scompensi come stanchezza costante, difficoltà a dormire, disturbi generali. 

In allarme per il suo stato di salute si è attivato rialzandosi come solo lui sa fare, l’omone della cucina della tradizione ha scelto di reagire. 

Chef Antonino Cannavacciuolo
(Instagram photo)

Ho perso 29 chili. Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male”, la rivelazione fatta proprio dallo stesso Antonino. Un problema molto serio, ma che il cuoco è riuscito a superare arrivando a pesare oggi poco sotto i 130 chili. 

La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere.

(Fonte:www.newstv.it)

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il padre di ANTONINO CANNAVACCIUOLO? La foto vi lascerà di stucco!

Non possiamo far altro che confidare nella grinta del formidabile chef, siamo convinte che che questa battaglia cesserà presto e auguriamo ad uno dei più grandi della cucina italiana un percorso di salute che si tramuterà senz’altro nell’ennesimo successo!

Impostazioni privacy