QUANTO GUADAGNA BRUNO BARBIERI? Da Masterchef a 4 Hotel ma non solo

Scopri quanto guadagna Bruno Barbieri grazie ai suoi programmi tv, ai suoi ristoranti ma non solo. Le cifre sono galattiche.

Ha preso parte a tutte le dieci edizioni di Masterchef Italia, un veterano del talent show, poi ha bissato il successo con 4 Hotel che gli ha permesso di girare in lungo e in largo per l’Italia alla scoperta delle strutture alberghiere più belle del Paese. A ciò si aggiungono poi i proventi di attività social, libri e ovviamente dei suoi quattro ristoranti con cui ha guadagnato ben 7 stelle Michelin, diventando il secondo chef con più stelle in Italia dopo Enrico Bartolini.

Di chi stiamo parlando? Ma di Bruno Barbieri naturalmente, uno degli chef più famosi del Bel Paese e forse, anche uno dei più ricchi. Ma quanto ricco? Sapete quanto guadagna Bruno Barbieri? Oggi proviamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto GILBERTO NEIROTTI, uno dei finalisti di MasterChef 8?

Quanto guadagna Bruno Barbieri?

Bruno Barbieri chef
Foto da Instagram @
brunobarbieri_chef

Le attività lavorative di Bruno Barbieri sono estremamente variegate, spaziando dalle cucine televisive a quelle dei suoi ristoranti, ma arrivando anche a un’intensa attività on line. Tutto questo che guadagni ha portato?

La carriera lavorativa da chef, in televisione e non, riesce a far ottenere a Bruno Barbieri un ingente guadagno: pare abbia fatturato circa 800mila euro l’anno ai quali però dovremmo andare ad aggiungere alcuni ‘incassi extra’, derivanti ad esempio dalle sue attività on line.

LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia 10: mistery, esterne, eliminazione

Pare che però Bruno Barbieri non sia certo lo chef più pagato. I suoi colleghi di Masterchef ad esempio guadagnano molto di più, come Antonino Cannavacciuolo che porta a casa oltre un milione e mezzo tra Villa Crespi e i diversi programmi che conduce soprattutto su Sky.

La vita dello chef dunque è una vita senza dubbio piena di sacrifici ma, a quanto pare, anche di tante soddisfazioni, incluse quelle economiche. Bruno Barbieri non solo ha avuto un grande successo ma anche moltissime soddisfazioni dal punto di vista finanziario, cifre invidiabili degne di un grande attore di Hollywood.

Allora immaginavate simili guadagni per uno chef? Noi siamo rimaste a bocca aperta.

Impostazioni privacy