Ami il riso? Ecco come gustarlo in base al tuo segno zodiacale

Adori il riso? Scopri il modo giusto per prepararlo in base al tuo segno zodiacale.

Il riso è un alimento che si presta a svariate preparazioni e che è in grado di soddisfare ogni tipo di palato. Ciò che conta è prepararlo nel modo giusto. Per questo motivo, dopo aver visto qual è lo spuntino primaverile più adatto ad ogni segno zodiacale, oggi scopriremo un modo speciale di gustare il riso, scoprendone ben dodici tutti diversi tra loro. Pronte?

Come gustare il riso in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Le crocchette di riso
Un modo semplice e goloso per gustare il riso? Attraverso le crocchette. Solitamente ripiene di formaggio e verdure si rivelano saporite ed invitate ed al contempo poco impegnative viste le dimensioni ridotte. Un modo perfetto per gustare qualcosa di buono che sia al contempo estemporaneo.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il timballo di riso
Semplice da preparare ma buonissimo da gustare, il timballo di riso rappresenta sicuramente la scelta ideale. Ottimo da preparare per poterlo servire agli amici o per poterlo mangiare anche freddo. In ogni caso sarà sempre un’opzione più che gradita.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Gli arancini di riso
Golosi e invitanti, gli arancini di riso sono un modo diverso per gustare questo antico cereale godendo del suo sapore sempre invitante. La possibilità di poter scegliere ogni volta ingredienti diversi ti aiuterà a non stancarti mai ed apprezzarlo più volte.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La torta di riso
Questa ricetta salata si rivela particolarmente adatta a te. Ti ricorda infatti la tua infanzia donandoti al contempo tutto il gusto di cui hai bisogno. Ottima come comfort food si rivelerà anche qualcosa che amerai mangiare in famiglia o con gli amici.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il riso al forno
Una teglia di riso al forno con verdure e besciamella è quanto di più buono ci sia quando sei con gli amici. Un primo piatto (che in base agli ingredienti può diventare anche un secondo) e che ti piacerà sia da preparare che da gustare.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – L’insalata di riso
Il tuo essere tradizionalista si sposa perfettamente con l’insalata di riso. Un piatto fresco che conosci e che ti piace gustare spesso, specialmente durante la bella stagione. Gustarla sarà un modo per saziarti senza rinunciare alla gola.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il riso saltato in padella
Un modo diverso ma semplice e buono per gustare il riso? Saltandolo in padella. Gustarlo con verdure a scelta ti aiuterà sia a preparare di volta in volta ciò che hai in casa che per assaporare ogni volta un piatto nuovo e ottimo nella sua semplicità.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il risotto
A te che ami i sapori pieni, il risotto è sicuramente la scelta perfetta. Che si tratti di un risotto alla zucca, di uno con verdure e parmigiano o di uno al burro o allo zafferano, assaporarlo ti farà sentire di ottimo umore. E tutto mentre fai una sicura esperienza di gusto.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Le frittelle di riso
Se hai voglia di un piatto che sia buono e al contempo divertente, punta tutto sulle frittelle di riso salate. In questo modo potrai contare su un piatto semplicissimo ma super goloso. Perfetto anche per portare un po’ di allegria alle cene in famiglia.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il riso fritto
A volte la voglia di gustare qualcosa di diverso è tanta. E cosa c’è di meglio di un buon riso fritto? Un piatto veloce da preparare e sicuramente buono da mangiare. Si rivelerà perfetto quando hai fretta e al contempo sarà una valida idea quando hai a casa degli amici.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il riso filante
Del riso che fila? È sicuramente la scelta che ti si addice di più. In questo modo potrai infatti godere di un piatto super goloso ma al contempo semplicissimo da preparare. Uno di quelli che amerai gustare in ogni momento.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Il sushi
Una preparazione a base di riso che si sposa con i tuoi gusti? Il sushi. Colorato, leggero e saporito rappresenterà la scelta più giusta in ogni momento. Gustarlo ti donerà il buon umore almeno quanto prepararlo o ordinarlo sapendo che a breve potrai finalmente mangiarlo.

Il riso è un cereale pregiato che vale sempre la pena gustare. E da oggi farlo sarà ancora più semplice grazie alle tante varianti appena esplorate.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy