Voglia di cucina cinese? Ecco il piatto giusto per te

Hai voglia di gustare la cucina cinese? Ecco il piatto perfetto per te in base al tuo segno zodiacale.

Durante il week end, la voglia di esplorare la cucina in modo diverso è sempre più forte. Che si tratti di mangiare fuori, di cucinare o di ordinare da asporto, ci si sente sempre più propensi ad optare per piatti nuovi, ancor meglio se da condividere con i propri cari. Così, dopo aver visto qual è la miglior frittata per ogni segno zodiacale, oggi scopriremo quale potrebbe essere un piatto della cucina cinese ottimo da provare in base al proprio segno zodiacale.

Un piatto della cucina cinese per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Le nuvole di drago
Un piatto cinese che dovresti assolutamente provare sono le nuvole di drago. Uno snack leggero che amerai gustare anche al di fuori di una normale cena cinese e che sarà ancora più buono se accompagnato dalla salsa agrodolce.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – I ravioli alla griglia
Il piatto cinese che più ti si addice sono i ravioli alla griglia. Con diversi ripieni rappresentano una scelta che amerai sempre gustare e che ti donerà il buon umore. Ottimi sia come antipasto che come primo, si riveleranno la scelta che ripeterai più e più volte.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il riso alla cantonese
Hai voglia di cucina cinese? Prova con il riso alla cantonese. Leggero, colorato e ricco di sapore rappesenterà la scelta alla quale non saprai dire di no. Ottimo da replicare anche a casa ti donerà sempre il buon umore.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il gelato fritto
Per te che non ami troppo i cambiamenti è meglio partire dal dolce. E cosa c’è di meglio di un buon gelato fritto? Gustarlo ti farà tornare bambina avvicinandoti comunque a questo tipo di cucina in modo semplice ed immediato.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il pollo alle mandorle
Il pollo alle mandorle rappresenta una scelta che amerai fare sia a cena fuori che ordinando da asporto. Un piatto che ti piacerà al punto da volerlo replicare per condividerlo con gli amici. Un’occasione in più per farti notare preparando al contempo qualcosa che amerai sicuramente gustare.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – I gamberi alla piastra
Visto che cambiare troppo non ti piace, i gamberi alla piastra possono essere la scelta che ti si addice di più. Avrai infatti modo di mangiare qualcosa che già conosci ma che ti donerà comunque un’esperienza di tipo diverso.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Gli spaghetti di soia
Un piatto leggero e al contempo insolito sono gli spaghetti di soia. Che siano con carne o con verdure, li amerai comunque e ti piaceranno tanto da volerli replicare anche a casa. Un pasto che ti divertirai a gustare diverse volte.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Gli involtini primavera
Hai voglia di gustare qualcosa di speciale? Vai sugli involtini primavera. Rappresentano quel mix di sapori che adorerai sempre e che ti piacerà ancor di più se accompagnato dalla salsa agrodolce che viene spesso presentata insieme.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Gli spaghetti con frutti di mare
Per te che ami gustare sempre qualcosa in grado di farti sentire nel tuo, gli spaghetti con frutti di mare rappresentano la giusta via di mezzo. Un modo per gustare un piatto della cucina cinese senza allontanarti troppo da ciò che già conosci e apprezzi. In questo modo sarai comunque di compagnia assaporando al contempo qualcosa che, almeno un po’, risulterà a suo modo nuova.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Le alghe fritte
Hai voglia di qualcosa di diverso? Prova con le alghe fritte. Semplici, croccanti e golose doneranno alla tua cena quel particolare in più che ti divertirai a provare insieme ad altri piatti. Una scelta che ti soddisferà a pieno.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Gli gnocchi di riso
Gli gnocchi di riso sono un piatto tipico della cucina cinese nonché uno tra quelli che apprezzerai sicuramente. Belli da vedere, semplici e gustosi, renderanno la tua cena più golosa e accattivante e ti doneranno una dose in più di buon umore.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Gli spaghetti di riso
Per una cena gustosa al punto giusto puoi puntare sugli spaghetti di riso. Che siano con carne o con verdure (ancor meglio con entrambi) ti incanteranno per la loro leggerezza. E saranno così apprezzati che li vorrai sicuramente replicare anche a casa.

Trovare il piatto giusto è sempre un’esperienza piacevole ed in grado di rendere la serata ancor più rilassante. E con questi dodici piatti c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il consiglio? Provarli tutti, anche al di là del proprio segno zodiacale.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy