Tonno, salmone o pesce spada? Dimmi quale pesce preferisci e ti rivelo un lato del tuo carattere nascosto a tutti

Non è di certo una scelta semplice, eppure il tuo pesce preferito può rivelare un lato nascosto del tuo carattere che nessuno conosce!

Mamma mia che buono il pesce! Marinato, crudo o ancora fritto, è sempre garanzia di una bontà sopraffina e non è sempre semplice scegliere cosa mangiare. In tal ottica, le formule All You Can Eat al ristorante giapponese ci hanno facilitato e di molto il lavoro. Si può prendere tutto quello che si vuole senza dover rinunciare a nulla.

Test personalità pesce preferito
Qual è il tuo pesce preferito? – Mammeincucina.it

Eppure, sappiamo che in cuor tuo una preferenza c’è ed è in grado di dire molto sul tuo carattere. Non ci credi? Allora mettiti subito alla prova con il nostro test: pronta a sapere cosa nascondi agli altri?

Cosa ordini a cena tra tonno, salmone e pesce spada? Fa la tua scelta!

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Ti basterà, infatti, scegliere cosa preferisci maggiormente tra tonno, salmone, pesce spada e poi leggere il profilo corrispondente. Resterai davvero senza parole!

Test personalità pesce preferito
Scopri chi sei davvero in base al pesce che hai scelto! – Mammeincucina.it

TONNO

Che sia nella scatoletta o un trancio più pregiato, se non rinunci mai al tuo amato tonno, allora significa che tendi a volere il controllo della situazione a ogni costo. E quando sei costretta a cederlo, non lo accetti di certo così facilmente! Insomma, le cose o si fanno come dici tu o vai nel panico. Sei una persona perfezionista e meticolosa come poche, ma devi imparare a lasciarti andare un po’, rischi altrimenti di soffocare e allontanare chi ti sta attorno!

SALMONE

Se al ristorante giapponese i nigiri per te sono solo ed esclusivamente al salmone, allora significa che ti scoraggi subito e tendi ad arrenderti di fronte a ogni difficoltà, anche minima. Insomma, quando la situazione si complica, non hai i nervi saldi abbastanza ed è davvero complicato trovare per te una soluzione ai tuoi problemi, motivo per cui preferisci desistere. Se è vero però che nessuno si salva da solo e un aiuto è sempre ben accetto, è altrettanto vero che devi affrontare la vita di petto, hai tutta la forza per farlo!

PESCE SPADA

Che sia alla griglia, impanato o a tocchetti nella parmigiana, se non resisti al pesce spada, allora significa che hai paura di essere giudicata, motivo per cui a volte tendi a indossare una maschera pur di essere accettata dagli altri. Il timore del giudizio altrui ti blocca e ora non sai nemmeno come fare per ritrovare la persona splendida che sei, se solo la facessi emergere in tutta la sua bellezza. Ricorda che non si può di certo piacere a tutti, ma meglio essere veri che fingere tutto il tempo di essere un’altra persona.

Impostazioni privacy