Elodie, spunta il suo piatto preferito in assoluto: la sua bestie Diletta Leotta ne andrà di sicuro ben fiera!

Elodie rivela qual è il suo piatto preferito in assoluto: sarà contenta la sua cara amica Diletta Leotta, siete curiosi di sapere che cos’è?

È un periodo particolarmente felice e ricco di novità per Elodie, che è reduce dal trionfo ai David di Donatello con la sua ‘Proiettili’, colonna sonora del film ‘Ti mangio il cuore’, di cui la cantante è stata anche protagonista. Un successo incredibile, che l’artista ha vissuto quasi con incredulità, come dimostra la sua reazione quando è stata chiamata a ritirare il premio durante la cerimonia.

piatto preferito di elodie
Un piatto davvero speciale quello preferito da Elodie! (Foto Instagram @elodie) – mammeincucina.it

Ma non è tutto, perché Elodie sta vivendo un momento molto positivo anche dal punto di vista personale. La sua storia d’amore con Andrea Iannone, infatti, sembra procedere a gonfie vele, nonostante un inizio col freno a mano tirato.

La cantante, infatti, sembrava convinta di non trovare mai nessuno che potesse farla innamorare com’era successo con Marracash: “Sono ancora innamoratissima di lui, qualsiasi prossimo fidanzato non sarà mai alla sua altezza”, aveva detto a ‘La Confessione’ lo scorso luglio. Per questo motivo la relazione con Iannone all’inizio sembrava solo un flirt, ma ad oggi i due risultano più affiatati che mai, tanto che si scambiano anche dolci dediche sui social.

Insomma, Elodie sembra davvero in un momento di grande successo, per cui le curiosità sulla sua vita privata sono ancora più insistenti in questo periodo. Sapete, ad esempio, qual è il suo piatto preferito? Resterete a bocca aperta!

Elodia, qual è il suo piatto preferito: tutto siciliano e super gustoso!

Elodie è una delle cantanti più amate dal pubblico giovanile, e non solo, perché la sua musica unisce diverse generazioni e il suo fascino e la sua bellezza mettono davvero tutti d’accordo.

Il suo successo, ovviamente, la espone molto anche dal punto di vista dl privato, e tutti sono curiosi di conoscere sempre più retroscena e dettagli sulla sua vita. Sapete, ad esempio, qual è il suo piatto preferito?

piatto preferito di elodie
Elodie, il suo piatto preferito è la pasta alla Norma, lo sapevate? – (Mammeincucina.it)

In un’intervista a Radio Kiss Kiss di qualche tempo fa, la cantante ha dichiarato di amare la pasta alla Norma: “Il mio piatto preferito è la pasta alla Norma, ma in generale sono una pastara, tutto ciò che è pasta mi piace”, ha rivelato Elodie.

La Norma, tipico piatto siciliano, è dunque il suo pranzo preferito in assoluto. Sicuramente tutti la conoscono, ma per chi non lo sapesse, è una pasta fatta con melanzane, pomodorini e ricotta salata, una vera bontà. Ne sarà contenta Diletta Leotta, grande amica di Elodie e siciliana doc. Chissà quante volte l’avranno mangiata insieme nei borghi catanesi!

Impostazioni privacy