Se vuoi perdere peso, sono queste le bevande veramente efficaci: la svolta definitiva sulla bilancia

Se desideri perdere peso non puoi non conoscere queste bevande: sono davvero efficaci! Finalmente la bilancia ti sorriderà.

Perdere un po’ di peso per sentirsi meglio è un obiettivo importante, soprattutto in questo preciso periodo dell’anno. Stare in forma, in vista dell’estate, è ciò che tutti desiderano: magari eliminare quei chiletti in più presi durante l’inverno potrebbe giocare molto alla propria salute fisica e mentale.

bevande che aiutano a dimagrire
Le bevande perfette per perdere peso – (Mammeincucina.it)

I metodi per poter raggiungere il proprio obiettivo sono molteplici, si va dalle semplici diete, alle bevande ‘miracolose‘, per finire con un’attività fisica fuori dal normale.

Noi di Mammeincucina quest’oggi vogliamo proporvi delle deliziose bevande che avranno effetti davvero efficaci sul vostro corpo. Perderete peso in men che non si dica, ritornando così ad indossare quel jeans che tanto desideravate o quel bikini che da tempo avevate riposto nell’armadio. Pronte a scoprirle insieme?

Con queste bevande puoi perdere peso in men che non si dica: perfette e super efficaci!

Il periodo che va dalla Primavera all’Estate è un periodo di rinascita. La natura intorno a noi si sveglia, le temperature aumentano, il sole ci fa compagnia per lungo tempo durante la giornata ed anche noi ci ridestiamo dal torpore invernale.

Come se per tutto questo periodo fossimo stati in letargo, lasciandoci andare a qualche peccato di gola in più, evitando molti allenamenti in palestra per pigrizia e mangiando tranquillamente. In questo periodo che precede la prova costume, potremmo essere ben determinate a perdere peso e possiamo farlo bevendo queste deliziose bevande.

bevande che aiutano a dimagrire
Come perdere peso sulla bilancia con bevande super efficaci – (Mammeincucina.it)

Tra quelle che ci aiuteranno a perdere peso troviamo sicuramente le seguenti:

  • Kiwi, banane e mandorle. Per realizzare questa bevanda fresca e gustosa, nonché piena di vitamine, abbiamo bisogno di: mezza banana, un kiwi, il succo di un limone e 10 mandorle. Tagliamo la banana, il kiwi e mettiamole in un frullatore. Aggiungiamo il succo di limone e le mandorle e frulliamo. Infine decoriamo a piacere con un bastoncino di cioccolato fondente o con della farina di cocco: sarà un frullato delizioso.
  • Lampone e melograno. Di colore rosso, profumata ed invitante, questa bevanda ci aiuterà a perdere peso in men che non si dica. Basteranno: mezza mela, una manciata abbondante di lamponi ed il succo di melograno. Stesso discorso della precedente bevanda, tagliamo ed uniamo tutto, frulliamo e versiamo in un bicchiere con una cannuccia. Anche in questo caso decoriamo la superficie, magari con qualche frutto di bosco intero.
  • Title. Questa bevanda prevede l’utilizzo di mirtilli, latte e cannella. Per realizzarla basterà mettere in un bicchiere da frullato 300 g di mirtilli, 250 ml di latte (anche vegetale se lo preferite) e un cucchiaino di cannella. Frullare il tutto e versare nel proprio bicchiere, decorando infine con delle foglioline di menta!
Impostazioni privacy