Freddo, con panna o amaro e bollente? Dimmi come bevi il caffè e ti svelo di cosa hai più paura: rimani a bocca aperta

Sapevi che il modo in cui bevi il caffè la mattina può rilevare la tua più grande paura in questo momento? Mettiti alla prova!

Può una semplice e piccola tazzina di caffè rivelare persino la tua paura più grande in questo momento della tua vita? Ebbene sì. Le nostre scelte, infatti, sono un sapiente mix di ragione e istinto, sempre in contrasto tra loro per prevalere, e così in questa lotta continua le nostre decisioni o ancora preferenze tradiscono i nostri sentimenti, in questo caso la paura.

Ecco perché il tuo rituale mattutino può dire davvero tantissimo su di te. Cosa ti spaventa davvero, di cosa hai timore adesso? Rilassati, magari prendi anche un caffè e poi mettiti alla prova con il nostro test per scoprirlo. Rimarrai davvero senza parole!

Freddo, amaro o con panna? Scegli il tuo caffé!

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Ti basterà, infatti, scegliere come bevi il caffè e poi leggere la tua paura più grande. Ci abbiamo azzeccato, vero?

Test caffè, scopri la tua paura più grande
Quale caffè scegli? La risposta è determinante! – Mammeincucina.it

FREDDO

Se anche in inverno non rinunci mai e poi mai a una tazzina di caffè freddo, allora significa che in questo momento hai paura di rimanere da solo. La freddezza del caffè in realtà tradisce un urgente bisogno di calore e amore da colmare. Ami le persone che fanno parte della tua vita, eppure temi che da un momento all’altro se ne possano andare, lasciandoti in una solitudine che non sei di certo pronto ad accettare. Per stare bene, davvero bene, con gli altri però, devi prima imparare ad apprezzare la tua sola compagnia.

AMARO

Se il caffè con lo zucchero per te e un’eresia e non potresti mai e poi mai barattarlo con quel gusto amaro che ti piace tanto, allora significa che hai paura di fare amicizia e conoscere gente nuova. Tutte le volte che in passato hai aperto il tuo cuore a persone sconosciute, ti sei trovato a dover fare i conti con una superficialità di sentimenti che ti ha fatto chiudere a riccio. Di restarci male a causa degli altri proprio non ti va e ti crogioli nell’amarezza della tua consapevolezza. Se solo avessi un po’ più di fiducia in te stesso però, potresti cogliere il dolce della vita.

CON PANNA

Oltre a essere una persona davvero golosa e buongustaia, se il caffè per te è solo ed esclusivamente con la panna, allora significa che in questo momento hai paura di soffrire in amore. Ti piacerebbe vivere una bella storia fatta di rispetto e affetto, ma hai sofferto troppo in passato e non sai se potresti sopportare un’altra delusione in amore. Prenditi una bella pausa e fai un lavoro su te stesso, cerca di capire cosa vuoi, cosa cerchi nell’altro e vedrai che, quando meno te lo aspetti, una bella anima busserà alla tua porta spazzando via tutte le tue paure.

Impostazioni privacy