Vite al limite, due famosi pazienti perdono troppo peso: le loro condizioni di salute oggi

Dopo Vite al limite avevano perso troppo peso e fecero parecchio discutere: come stanno oggi i due pazienti? Scopriamolo insieme.

Questo programma, trasmesso in America e in Italia su Real Time, segue le storie di persone con gravi problemi di peso che cercano aiuto dal dottor Nowzaradan. Le loro storie sono spesso molto commoventi. Ma come stanno oggi John e Lonnie, i pazienti che persero troppo peso?

storie di vite al limite
Una storia incredibile che vi lascerà senza parole – mammeincucina.it

Il dottor Nowzaradan, il medico che segue i suddetti pazienti nel dimagrimento, è un chirurgo bariatrico di origini iraniane che lavora in una clinica specializzata di Houston. È noto per il suo ruolo nello show televisivo “Vite al limite”, che segue le storie di persone con gravi problemi di peso che cercano il suo aiuto.

I pazienti spesso hanno avuto esperienze difficili che hanno contribuito alla loro condizione e sono determinati a superare gli ostacoli per raggiungere il loro scopo. John e Lonnie Handrick sono due fratelli molto amati dal pubblico che hanno partecipato allo show e il loro cambiamento è stato sorprendente.

Ma come stanno John e Lonnie ore? L’incredibile trasformazione

John e Lonnie Hambrick sono due fratelli che hanno partecipato all’ottava stagione del programma televisivo “Vite al limite” per chiedere aiuto al dottor Nowzaradan. Quando parteciparono avevano rispettivamente 34 e 35 anni e pesavano 311 kg e 277 kg.

I fratelli avevano un trascorso frastagliato, in particolare Lonnie, che aveva rivelato la sua omosessualità alla famiglia e ne aveva subito il rifiuto. Questo lo aveva portato a cercare rifugio nel cibo fin dall’infanzia, aumentando il suo peso a dismisura.

storie di vite al limite
Eccoli John e Lonnie oggi (Foto Instagram @lonniehambrick) – mammeincucina.it
Impostazioni privacy