Bucato lavato, asciutto e profumato in soli 15 minuti: Utopia? No, basta questo|Rimani senza parole

Desideri un bucato lavato, asciutto e profumato in men che non si dica? Fai così e sarà pronto in soli 15 minuti!

In inverno lavare ed asciugare il bucato appare essere una situazione difficile da affrontare, quasi impossibile. Le cattive giornate, le temperature non molto alte ed il freddo non ci aiutano nel compiere quets’azione.

come asciugare bucato in pochissimo tempo
Come lavare ed asciugare il bucato in 15 minuti – (Mammeincucina.it)

In estate la situazione cambia, ma non sempre possiamo avere delle giornate meravigliose che ci consentano di lavare ed asciugare il bucato in men che non si dica. E se abbiamo un impegno importante? Come possiamo fare?

La possibilità di lavare ed asciugare il bucato in soli 15 minuti esiste ed ha un nome ben preciso. Siete curiosi di sapere di cosa parliamo? Vediamolo insieme: siam certi che una volta scoperto di cosa parliamo non ne farete più a meno.

Il bucato lavato, asciutto e profumato puoi ottenerlo solo in questo modo: 15 minuti ed il gioco è fatto

Avere il bucato sempre lavato, profumato ed asciutto in meno di 15 minuti è tutto ciò che ogni donna desidera. Tutto questo risolverebbe gran parte dei nostri problemi: i lavaggi non sarebbero molto lunghi, di conseguenza la bolletta non aumenterebbe; potremo avere la possibilità di recuperare gran parte del tempo ed essere pronti ad uscire di casa in men che non si dica.

come asciugare bucato in pochissimo tempo
La più grande innovazione del bucato: come lavarlo ed asciugarlo – (Mammeincucina.it)

Insomma, tantissimi vantaggi di cui potremmo tranquillamente usufruire. Dunque, qual è la formula magica? Dove bisogna firmare per rendere concreto e realizzabile questo sogno?

Tutto ciò è molto semplice e facile da realizzare: basta semplicemente acquistare una mini lavasciuga che sta spopolando in Cina. Si tratta del modello Xiaomi Mijia Underwear ande Drying Machine. Non è altro che una piccola lavatrice che ha in sé anche la funzione di asciugatrice e che permette mini lavaggi, di circa 15 minuti, nei quali si possono lavare principalmente capi intimi, essendo piccoli e facilmente asciugabili.

Immaginate che bello poter mettere il proprio reggiseno o slip in questa minilavatrice la sera prima ed averli pronti e caldi il mattino seguente: una vera innovazione! Tutti coloro che l’hanno provata son rimasti soddisfatti, perché i cattivi odori e le macchie son sparite. Se però, ancora non siamo convinti al 100% e desideriamo aumentare i gradi e la potenza, possiamo farlo, fino ad arrivare a circa 45 minuti per un calore di 90°. Il vostro bucato sarà super igienizzato.

Questa purtroppo non è ancora presente nel nostro commercio, ma la si può acquistare sul sito YouPin al modico prezzo di 290€. Una grandissima occasione da non perdere che potrebbe svoltarti la vita.

Impostazioni privacy