Totti e Noemi, il 25 aprile al ristorante è un colpo al cuore per Ilary: ci andava sempre con lei

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno trascorso il 25 aprile insieme al ristorante: colpo al cuore per Ilary Blasi? Ci andavano sempre insieme!

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sicuramente una delle notizie di gossip che più hanno caratterizzato l’ultimo anno, e ora che la rottura tra i due è più che consolidata, continuano a tenere banco tutte le vicende legate al processo e alle loro nuove storie d’amore. La conduttrice è felice insieme all’imprenditore Bastian Muller, mentre Totti è sempre più innamorato di Noemi Bocchi, con cui sta costruendo a tutti gli effetti una vita insieme.

25 aprile di Francesco totti e Noemi bocchi
Stesso ristorante, due donne diverse: come l’avrà presa Ilary? – mammeincucina.it

I due convivono e starebbero anche cercando casa a Roma Sud per avvicinarsi ai figli di lui, con cui lei sembrerebbe andare d’accordo. Non solo però, perché la coppia ha anche fatto le presentazioni ufficiali in famiglia, tanto che Noemi è stata fotografata dal settimanale Chi a una festa insieme alla mamma del suo compagno, con cui è apparsa molto in sintonia. Tutto fa pensare, dunque, che tra i due ci sia ormai un amore stabile, e lo dimostrerebbe anche una delle ultime loro uscite, avvenuta precisamente il 25 aprile.

Francesco e Noemi erano insieme al ristorante, ma le immagini potrebbero rappresentare un vero e proprio colpo al cuore per Ilary Blasi o anche per i fan dell’ormai ex coppia. Scopriamo insieme il perché!

Francesco Totti e Noemi insieme al ristorante il 25 aprile: colpo al cuore per Ilary Blasi e i fan?

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si fanno ormai più problemi a mostrarsi insieme in pubblico e il 25 aprile sono stati insieme in un ristorante a Terracina, l’Hostaria del Vicoletto, come testimoniano le foto pubblicate da una pagina Instagram del posto. I due sono apparsi sereni e felici, come del resto lasciano intendere ogni volta che vengono immortalati insieme.

25 aprile di Francesco totti e Noemi bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati insieme in un ristorante di Terracina il 25 aprile (Fonte: Instagram @seiditerracinase) – mammeincucina.it

La cosa incredibile, però, è che in questo stesso ristorante Totti ci è andato già tantissime altre volte insieme alla sua ex moglie Ilary Blasi. Scorrendo un po’ le immagini su Instagram, infatti, si possono trovare diversi scatti degli anni scorsi in cui la coppia era lì a mangiare da sola o in compagnia di amici.

A quanto pare, dunque, si tratta di un posto speciale e familiare per Totti, che ora sta continuando ad andarci ma con la sua nuova compagna, ancora più a dimostrazione di quanto lei faccia ormai parte della sua vita e della sua famiglia. Vedere queste immagini sarà stato un colpo al cuore per Ilary?

Non possiamo sapere se la conduttrice ci sia rimasta male o se le sia stato del tutto indifferente, ma di certo sarà stato ‘difficile da digerire‘ per i tantissimi fan dell’ormai ex coppia, che pian piano stanno facendo sempre più i conti con l’amara realtà dei fatti.

Impostazioni privacy