Antonino Cannavacciuolo, la rarissima foto in famiglia: ecco la madre e la sorella dello chef

Antonino Cannavacciuolo, spunta la foto della sua famiglia d’origine al completo: tutti uniti fanno davvero commuovere!

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è sicuramente uno dei volti dello show cooking più apprezzati del momento. Oltre ad essere un professionista del settore stimato ed apprezzato dai fan e dai colleghi, è anche un personaggio televisivo tra i più seguiti. Grazie al suo talento e alla sua simpatia è infatti riuscito a conquistare il piccolo schermo.

Antonino Cannavacciuolo foto di famiglia
Antonino Cannavacciuolo: la rarissima foto di famiglia (Fonte: Ansa – Mammeincucina.it)

Ormai da diversi anni è il protagonista di diverse trasmissioni di successo come MasterChef Italia e Cucine da incubo. Solo per citarne alcune. Allo stesso tempo, però, non ha mai lasciato il lavoro in cucina ed i suoi ristoranti si sono guadagnati ben tre stelle Michelin. Ma al di là della sua vita professionale che cosa sappiamo della sfera privata?

Anche lui proprio come tantissimi altri vip ama condividere sui social network scatti e storie della sua famiglia. A tal proposito, qualche tempo fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a suo padre Andrea, a sua madre Anna e alla sorella Fiorentina. L’avete vista? Davvero imperdibile!

Antonino Cannavacciuolo: la rarissima foto in famiglia

Come ha raccontato lui stesso in diverse occasioni, Antonino Cannavacciuolo è una persona molto legata alla propria famiglia e alla propria terra. Lo chef campano anche sui social network si mostra spesso in compagnia della moglie Cinzia, sua compagna di vita e di lavoro, e dei figli Elisa ed Andrea.

chef Antonino Cannavacciuolo foto famiglia
Antonino Cannavacciuolo: la foto di famiglia al completo (Fonte: Instagram @antoninochef – Mammeincucina.it)

Qualche tempo fa, però, Cannavacciuolo ha anche pubblicato su Instagram uno scatto con la sua famiglia d’origine. Oltre al padre Andrea, anche lui noto chef, nella foto sono presenti la madre Anna e la sorella Fiorentina. Le avevate mai viste prima d’ora? L’immagine è stata postata qualche tempo fa in un’occasione davvero molto speciale. L’anniversario di nozze dei suoi genitori.

28 settembre 2002 – Le vostre nozze d’oro” ha scritto a commento della foto chef Antonino. “50 anni insieme sono un capolavoro e mamma, papà, voi siete uno spettacolo” ha aggiunto subito dopo. “Grazie perché se oggi so cos’è l’amore, è anche grazie a voi” ha infine concluso.

Delle parole davvero molto toccanti che hanno emozionato i fan, i quali hanno subito travolto Cannavacciuolo con affettuosissimi commenti. “Auguroni chef Cannavacciuolo” scrive qualche utente. “Mamma mia, uguali padre e figlio” nota qualcun altro riferendosi alla somiglianza tra Andrea e Antonino. “Auguri a questa coppia bellissima” aggiunge subito dopo qualche altro follower.

Insomma, possiamo certamente dire che per lo chef il segreto del successo sta prima di tutto nell’amore per la propria famiglia.

Impostazioni privacy