Elisa Isoardi instancabile, il look da palestra mette in mostra il fisico da urlo

Elisa Isoardi sfoggia il suo look da palestra sui social: pioggia di commenti per la conduttrice televisiva.

Bella, solare e travolgente. Ancora una volta la famosissima conduttrice televisiva Elisa Isoardi è tornata a far parlare di sé per via di una foto pubblicata qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. Nello scatto in questione la presentatrice di Vorrei dirti che sfoggia un look da palestra e mette in mostra il fisico da urlo.

look di elisa isoardi
Elisa Isoardi: il look da palestra lascia tutti senza parole (Fonte: Ansa – Mammeincucina.it)

Il post, ovviamente, non è passato inosservato agli occhi dei fan, i quali hanno subito travolto la Isoardi con una vera e propria pioggia di commenti e di like. Avete già avuto modo di vedere la foto di cui vi stiamo parlando? Quando ve la mostreremo non riuscirete a credere ai vostri stessi occhi. Una bellezza mozzafiato tutta al naturale.

Elisa Isoardi instancabile: il look da palestra lascia i fan senza parole

Elisa Isoardi è certamente una delle conduttrici televisive più amate del piccolo schermo. Oltre ad essere un volto noto della tv, è anche seguitissima sui social network dove è solita condividere molteplici scatti e storie relativi sia alla sua vita lavorativa che privata.

A tal proposito, pochissimi giorni fa la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che ha lasciato tutti i fan senza parole. L’avete già vista? In pratica, nel suo post la Isoardi è intenta a fare un po’ di attività fisica e sfoggia un look da palestra total black che mette in mostra lo splendido fisico.

look di elisa isoardi
Elisa Isoardi, instancabile: look da palestra da urlo (Fonte: Instagram @elisaisoardi – Mammeincucina.it)

Il coraggio del lunedì” ha scritto sotto al suo post la presentatrice tv con tanto di hashtag #maimollare, #allenamento e #soddisfazioni. Il viso sorridente imperlato di sudore, il trucco appena accennato e i capelli raccolti sulla testa. È proprio così che si è lasciata vedere dai fan la grintosissima Elisa.

I follower dal canto loro l’hanno subito sommersa con una valanga di complimenti. “La forza della guerriera imperterrita ed indomabile” ha scritto un utente. “Sempre energica e dinamica” ha aggiunto qualche altro fan. “Sei un uragano” ha concluso qualcun altro.

Insomma, ancora una volta Elisa Isoardi è riuscita con una semplice foto a coinvolgere i suoi follower su Instagram, dimostrando tutta la determinazione che mette in ogni progetto che affronta. E voi, che cosa ne pensate? Una vera forza della natura!

Impostazioni privacy