Amici, perché Alessandra Celentano indossa le parrucche per il Serale: incredibile retroscena

Coach di danza ad Amici da ormai tantissimi anni, Alessandra Celentano per il serale di quest’anno ha scelto le parrucche. Ecco perché.

Ex ballerina professionista e oggi insegnante di danza, Alessandra Celentano è una delle docenti più severe della scuola di Amici. Il suo metodo rispecchia la severità e la durezza della disciplina della danza classica dove al ballerino sono richiesti perfezione, impegno e dedizione pressoché totale. Per il serale di questa edizione, Alessandra Celentano ha scelto di divertirsi con il suo look optando per delle parrucche: ecco perché.

Alessandra Celentano: ecco perché ad Amici porta le parrucche
Alessandra Celentano con la parrucca ad Amici: ecco perché (mammeincucina.it)

Donna dalla bellezza ancora evidente e dall’eleganza innata, Alessandra Celentano ama mostrarsi sempre in ordine, soprattutto in prima serata durante le puntate del serale. Se solitamente eravamo abituati al suo biondo curatissimo, quest’anno ci sta stupendo con delle parrucche davvero diverse dal solito: ecco perché ha scelto questa via.

Alessandra Celentano e le parrucche: ecco il motivo dietro a questa scelta

A spiegare il motivo dietro a questa decisione è proprio Alessandra Celentano che, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha aperto il proprio cuore ed ha ammesso ciò che l’ha portata ad optare per le parrucche. “Per questa edizione di Amici mi sarei dovuta tagliare i capelli, sono anni che li sto facendo crescere perché siano bianchi naturali”, ha spiegato, ammettendo quindi che è una questione di stile. “Io non ho pazienza e non amo stare ore dal parrucchiere. Quindi ho pensato di optare per un posticcio, che fosse sempre lo stesso però”, ha quindi argomentato.

Alessandra Celentano: ecco perché ad Amici porta le parrucche
Alessandra Celentano con la parrucca ad Amici: ecco perché (mammeincucina.it)

In realtà, però, poi ha scoperto che si diverte a giocare con i suoi look e quindi ha abbandonato l’idea di indossare una sola parrucca: “Mi sono piaciuta, ci ho preso gusto e ora ci sto giocando perché mi diverto”, ha concluso. Ad oggi, l’insegnante di danza classica ha sfoggiato un capello corto nero corvino, un caschetto sempre nero e una chioma turchese, davvero fantasiosa.

Come ha rivelato lei stessa, odia le attese infinite e per prepararsi per ogni puntata ci mette al massimo un quarto d’ora“Non riesco a stare ferma a lungo, a farmi truccare o pettinare, mi annoio. Io sono per le cose pratiche” ha rivelato, spiegando che con le parrucche è molto semplice poiché le basta dividere i suoi capelli in due, fermarli con le mollette e aggiungere sopra il posticcio.

Impostazioni privacy