Preferisci aceto o limone? Rispondi e scopri un aspetto segreto del tuo carattere

Scelta difficile, ma non impossibile, preferisci condire verdure, pesce e carne con l’aceto o con il limone? La tua preferenza può rivelare molto del tuo carattere!

Entrambi condimenti dal sapore forte, deciso e che non lasciano nulla al caso, aceto e limone sono fondamentali per dare quel quid in più alle nostre pietanze. Giusto per fare qualche esempio, una “semplice” fettina di petto di pollo o ancora di pesce spada alla griglia acquista tutto un altro gusto con qualche goccia di limone capace di esaltare la carne. Ma non solo.

Limone o aceto
Cosa preferisci tra limone e aceto? – Mammeincucina.it

Lo stesso discorso, infatti, vale anche per verdure grigliate, insalate o ancora tabulè : basta un po’ di aceto e anche una semplice pietanza prende tutto un altro sapore. Ma tu preferisci condire con aceto o limone? Mettiti alla prova con il nostro test e scopri un lato inedito del tuo carattere.

E allora, cosa preferisci tra aceto e limone? È arrivato il momento di fare la tua scelta!

Rispondere al nostro test è davvero molto semplice. Dovrai scegliere, infatti, cosa preferisci di più tra aceto e limone per condire e poi leggere il profilo corrispondente. Preparati a rimanere senza parole!

Limone e aceto su sfondo ocra
Test limone o aceto? – Mammeincucina.it

ACETO

Che sia classico, di mele, balsamico o sotto forma di glassa, se l’aceto non può mai mancare nella tua cucina, allora significa che sei una persona determinata e che sa sempre quello che vuole. Ma non solo. Le avversità non ti abbattono né ti piegano: riesci sempre a mantenere il tuo centro senza mai perdere la bussola. Insomma, raramente ti perdi d’animo e il tuo carattere forte, e a tratti anche predominante, lo dimostra.

Nulla, infatti, ti deve sfuggire, al contrario devi avere il controllo su tutto e tutti, tant’è che  per evitare di dimenticare qualcosa, hai sempre con te la tua fidata agenda. Tu sei dell’idea “poco ma buono”, motivo per cui hai poche amiche e persone di fiducia, ma sai sempre di poter fare affidamento su di loro.

LIMONE

Se non puoi fare a meno del limone, allora significa che sei una una persona molto solare, egocentrica e che adora stare in mezzo agli altri. Tutti, infatti, adorano il tuo forte senso dell’umorismo e la tua creatività, come dimostra la tua casa curata in ogni minimo dettaglio con oggetti realizzati da te stessa e sempre molto coordinati e colorati. Insomma, ti piace proprio personalizzare gli ambienti che vivi.

Motivo per cui ami invitare a casa tua amici e parenti per delle cene deliziose anche queste curate nei minimi particolari: dalla tovaglia, al centro tavola fino alle stoviglie tutto è coordinato, frizzante e allegro, proprio come te!

Impostazioni privacy