Vite al limite, dopo il successo nel programma lascia il marito: la scoperta che l’ha distrutta

Vite al limite, dopo il successo nel programma lascia il marito: la scoperta l’ha distrutta e l’ha costretta a chiedere un ordine ristrettivo.

Format tra i più seguiti di Real Time, Vite al limite racconta il percorso d’obesi patologici che decidono di chiedere aiuto. Il dottor Nowzaradan dopo aver valutato le condizioni dei vari pazienti li sottopone ad un rigido regime alimentare, ad una lieve attività fisica e spesso concede un supporto psicologico. Solo alla fine del percorso e in base ai risultati raggiunti viene presa in considerazione la possibilità di sottoporre il soggetto ad intervento chirurgico.

Brianne Dias vite al limite
Brianne Dias protagonista Vite al limite- fonte Beth Patton youtube – mammeincucina.it

Il tutto spesso sotto le telecamere. I telespettatori non mancano di affezionarsi al protagonista di turno tanto da seguirlo anche dopo la fine del programma. Tra questi c’è sicuramente Brianne Dias che grazie a Vite a Limite ha detto addio ai suoi tanti chili di troppo e ha ripreso in mano la sua vita. Proprio per seguire al meglio il programma del dottor Now la paziente si è traferita a Houston, scelta che l’è costata cara. Brianna, sposata da 14 anni, ha infatti dovuto dire addio oltre che ai suoi chili anche al marito.

Ma cos’è successo? Quando Brianne ha lasciato Florence, il marito Rick ha iniziato una relazione con un’altra donna, Jamie Moon. Una storia che ha compromesso il suo matrimonio. Una volta uscito allo scoperto l’uomo per giustificarsi ha accusato Brianne di averlo tradito per prima: è lei che aveva conosciuto un altro uomo a Huston. La situazione è degenerata e Brianne ha deciso di guardare avanti chiedendo il divorzio.

Vite al limite, Brianne Dias scontro acceso con “demon woman”

Nonostante Brianna ha lasciato il marito Rick al suo destino con la nuova fiamma, ribattezzata “demon woman” non è riuscita a risolvere definitivamente la situazione. Le due donne si sono più volte scontrate verbalmente e non solo. Secondo alcuni rumors Moon avrebbe tentato di spingere Brianne fuori strada in auto spinta da un odio ingiustificato.

Brianne Dias tv
Brianne Dias e l’ex marito Rick -fonte Starcasm Twitter- Mammeincucina.it

Per questo l’ex protagonista di Vite al limite ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro l’ex marito e la nuova compagna. Un modo per tutelarsi e chiudere definitivamente con il passato. Oggi Brianne ha ripreso in mano la sua vita: ha un nuovo compagno ed è anche diventata mamma di una bellissima bambina a cui dedica molto tempo e attenzione.

Impostazioni privacy