Benedetta Rossi non le nasconde più: “Finalmente posso farvi vedere…”, il video rivela tutto

Benedetta Rossi, il video lascia tutti a bocca aperta: “Ora posso finalmente farvi vedere…”, la food blogger non le nasconde più.

Benedetta Rossi è una delle regine della cucina in tv e sui social, perché conta milioni di followers che la seguono su Instagram e in televisione, cercando di riprodurre le sue ricette a casa propria. Ogni giorno la food blogger pubblica nuovi contenuti che riguardano soprattutto la cucina, ma negli ultimi tempi ha cominciato anche a condividere con i fan la sua vita privata.

Benedetta Rossi video speciale
Benedetta Rossi, il video lascia tutti a bocca aperta (Mamme In Cucina) Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta

Lei e suo marito Marco, infatti, mostrano sui social tutto quello che fanno, dalle vacanze alle passeggiate con il loro amatissimo cane Cloud, per non parlare dei siparietti di coppia e dei tanti momenti di vita quotidiana che pure condividono con le persone che li seguono. Benedetta, insomma, non ha segreti con i suoi followers, e in queste ore ha lasciato tutti a bocca aperta con un video in cui ha mostrato a tutti una bella ‘sorpresa’: “Finalmente posso farvele vedere”, ha detto la food blogger entusiasta. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Benedetta Rossi le mostra per la prima volta in un video: “Finalmente posso farvi vedere”, ecco di cosa si tratta

Benedetta Rossi può essere tranquillamente considerata “un’amica” per tantissimi utenti dei social, perché condivide su Instagram tutto quello che la riguarda, dispensando tanti utili consigli che riguardano la cucina, ma anche tanti trucchetti per la casa o per la cura del giardino e delle piante, perché lei ha sempre mostrato di essere amante di queste cose. Nelle ultime ore ha lasciato tutti a bocca aperta con un video in cui ha fatto vedere l’interno della sua nuova serra e in particolare le sue orchidee, che sono davvero bellissime.

Benedetta Rossi video orchidee
Benedetta Rossi mostra le sue orchidee fiorite (Mamme In Cucina) Fonte: TIkTok @fattoincasadabenedettaig

“Alcune di voi mi invidieranno, ma non posso non farvi vedere la fioritura esplosiva delle mie orchidee”, ha detto orgogliosa Benedetta, mostrando tutte le piante piene di splendidi fiori. Non solo però, perché la Rossi ha mostrato anche le sue nuove piante grasse, delle quali ha confessato di non sapere ancora molto in termini di cure: “È un mondo che non conosco e un po’ mi affascina. Evidentemente la temperatura della serra fa bene anche a loro, perché stanno fiorendo”, ha detto Benedetta mentre inquadrava le sue nuove piante.

@fattoincasadabenedettaig FINALMENTE POSSO FARVI VEDERE LE MIE ORCHIDEE ! – Fatto In Casa Da Benedetta FanPage #fattoincasadabenedetta #perte #benedettarossi #orchidee ♬ suono originale – FATTO IN CASA DA BENEDETTA FAN

 La food blogger ha confessato che per il momento non ha ancora finito di sistemare la sua serra, ma ha mostrato il nuovo termometro che ha comprato per tenere sotto controllo la temperatura interna, che a quanto pare fa molto bene alle piante, visti i fiori che continuano a spuntare. Non sono mancati, poi, anche dei consigli per i followers per avere delle orchidee come le sue, primo su tutti quello di non dare alle piante troppa acqua. Lo sapevate?

Impostazioni privacy