Ballando con le Stelle, Milly Carlucci cambia il cast: i nuovi nomi

Rivoluzione a Ballando con le Stelle, dopo le polemiche della scorsa edizione, Milly Carlucci è pronta a cambiare il cast. 

Nei mesi scorsi, nel bene e nel male, Lorenzo Biagiarelli insieme a Selvaggia Lucarelli è stato protagonista assoluto di Ballando con le stelle. Quella che doveva essere, infatti, un’avventura all’insegna del ballo e del divertimento, ben presto si è trasformato in altro con gran dispiacere dei diretti interessati.

Ballando con le stelle
Rivoluzione a Ballando con le stelle – (Fonte ANSA) – Mammeincucina.it

Dal mancato caffè con la sua maestra Anastasia Kumzina, alla clip del food blogger in cui si lamentava del trattamento ricevuto, fino all’eliminazione a sorpresa alla settima puntata e alla vittoria – ancora oggi poco chiara tant’è che è intervenuto perfino il Codacons per rendere pubblici i voti del televoto – di Luisella Costamagna contestata dalla Lucarelli, possiamo dire come il ballerino e la giudice abbiano in pratica garantito il successo della diciassettesima edizione del programma.

Tuttavia, non sono mancate le polemiche al format e alla Carlucci, tant’è che secondo il settimanale ‘Oggi’, la padrona di casa starebbe pensando a una piccola rivoluzione interna per cominciare da zero e sedare così gli animi. Non ha fatto mistero, infatti, la stessa Selvaggia sui social di non apprezzare più le dinamiche del talent che poco hanno a che fare col ballo. Anzi, sembrava tutto orchestrato per mettere lei in cattiva luce, isolata anche dal resto della giuria che quando ha potuto ha sempre contestato le sue opinioni. Ma chi andrà via?

Tutte le ipotesi del nuovo cast di Ballando con le Stelle

Il settimanale ‘Oggi’, insomma, sarebbe certo dell’addio al programma di Selvaggia Lucarelli, tant’è che circolano, ma non si sa di preciso ancora chi, ben due/tre nomi che potrebbero sostituire la giurata dietro il bancone di Ballando. Ma non solo. Milly Carlucci, infatti, sarebbe intenzionata a modificare anche alcune dinamiche del format che paga in questo caso proprio il tempo che passa.

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? – (Fonte ANSA) – Mammeincucina.it

In altre parole, dopo tutti questi anni di onorato servizio, il pubblico da casa si è in parte stufato e il colpo di scena con la vittoria di Luisella Costamagna non ha di certo aiutato, anzi ha sortito proprio l’effetto contrario, dato che la stessa Lucarelli, come dicevamo prima, ha criticato senza mezzi termini questa edizione per lei sicuramente la più difficile di tutte, tant’è che è certo il suo addio a Ballando.

Però sottolineo che la produzione mi ha confermata, questo è stato detto alla mia agente“, ha dichiarato recentemente la giornalista prima dell’indiscrezione bomba da parte di ‘Oggi’.  “Adesso sta a me decidere, pensarci e ragionare su quello che è successo. Non mi va di prendere una scelta affrettata sul momento“, ma che abbia nel frattempo scelto la produzione al posto suo decidendo di farla fuori? Non ci resta che attendere e capire se ‘Oggi’ ci ha visto lungo.

Impostazioni privacy