Test dell’eyeliner, come lo metti dice molto su di te

Test della personalità: come metti l’eyeliner? Il modo in cui ti trucchi ti svelerà moltissimi dettagli sul tuo conto. Provaci anche tu, funziona davvero! 

Sul web è possibile trovare moltissimi quiz divertentissimi con cui allenare la propria mente. Si tratta di un ottimo metodo per tenersi impegnati nelle giornate più cupe. Nelle scorse ore ha iniziato a circolare in rete un test della personalità che vi permetterà di scoprire alcuni lati del vostro carattere di cui ancora non eravate a conoscenza.

test personalità eyeliner
Test dell’eyeliner, come lo metti dice molto su di te Mammaincucina.it

Ma come funziona? La modalità di questo test è davvero semplice, quello che dovrete fare è osservare l’immagine e scegliere una delle figure. Come potete notare sono raffigurati tre modi in cui è possibile mettere l’eyeliner.

In base al modo in cui applicate questo make-up scoprirete diversi dettagli della vostra personalità. D’altronde non è un segreto che anche in base a come applichiamo il trucco si possono capire molto cose sul nostro conto.

Test della personalità: come metti l’eyeliner?

Non è detto che tutti i giorni ci si trucchi allo stesso modo, certo è che generalmente mettiamo l’eyeliner in base alla forma del nostro occhio. Si tratta di un cosmetico piuttosto difficile da applicare infatti molte donne preferiscono non utilizzarlo preferendo la matita.

Altre invece non possono proprio farne a meno e lo sfoggiano tutti i giorni. Ma voi come lo mettete? In base alla vostro risposta scoprirete dei dettagli eclatanti sul vostro conto. Non si tratta di uno scherzo ma bensì di psicologia, infatti anche il modo in cui ci si trucca può dirci molte cose sulla nostra personalità.

test personalità eyeliner
Test della personalità: il modo in cui metti l’eyeliner svela chi sei Mammaincucina.it

Nell’immagine sono raffigurati ben tre eyeliner, ma vediamoli nel dettaglio:

  • Nella prima figura c’è solo un piccolo accenno di trucco, infatti si tratta di un eyeliner classico, perfetto per chi non ama osare.
  • Nella seconda figura vediamo un eyeliner più sofisticato chiamato cat eye. Ottimo per chi vuole ottenere un effetto sensuale.
  • Infine troviamo un eyeliner con doppio flick, un trucco decisamente più spinto per chi ama sbizzarrirsi con il make up.

Ora non vi resta che scegliere la tecnica che più vi piace, poi correte a leggere il vostro profilo corrispondente.

Risultati: il modo in cui ti trucchi svela chi sei

Ed eccoci arrivati alla parte finale di questo incredibile test, finalmente scoprirete tutti i segreti della vostra personalità in base a come mettete l’eyeliner.

  1. Se hai scelto l’eyeliner numero 1 vuol dire che sei una persona molto affettuosa. Generalmente gli altri ti prendono come una figura di riferimento a cui confidare i propri problemi. Tutti si fidano di te e vogliono i tuoi consigli. Nonostante la tua tenerezza non ti fai problemi a dire ciò che pensi. 
  2. Se hai scelto l’eyeliner numero 2 sei sicuramente una persona sicura di te. Quando fai una nuova conoscenza non sempre stai simpatica al primo incontro, ti ci vuole del tempo per dare una buona impressione. Tuttavia non appena capiscono come sei fatta non ti lasciano più. Sei molto divertente e cerchi sempre di far valere le tue idee.
  3. Se hai scelto l’eyeliner numero 3 sei una persona forte e che non ha paura della solitudine. Ti piace stare da sola e i tuoi amici apprezzano questo tuo carattere. Allo stesso tempo vuoi sempre avere tutto sotto controllo per evitare di sbagliare. Per questo motivo ti fidi raramente delle persone, hai paura che possano deludere le tue aspettative.
Impostazioni privacy