Test pazzesco: quale torta scegli? Puoi scoprire un lato nascosto di te

Test della personalità, scegli la torta e scopri chi sei veramente: lo devi provare anche tu. Assurdo, funziona davvero!

Il web è pieno zeppo di quiz divertentissimi con cui è possibile allenare la propria mente ma probabilmente non avrai ancora avuto l’occasione di provare questo test della personalità. Ti sembrerà impossibile ma grazie a questo riuscirai a scoprire alcuni dettagli nascosti del tuo carattere.

test personalità torta
Test pazzesco: quale torta scegli? Puoi scoprire un lato nascosto di te Mammaincucina

Si tratta di un test piuttosto semplice da svolgere infatti dovrai osservare l’immagine e scegliere la torta che più ti piace. Non è un caso che in base al tuo gusto sia possibile intuire alcuni lati nascosti della tua personalità.

Come avrai notato sono raffigurate ben tre torte ma quello che devi sapere è che la scelta dovrà avvenire nel giro di qualche secondo. Infatti non dovrai pensarci più di tanto, solo in questo modo riuscirai a ottenere un risultato coerente. Cosa stai aspettando? Prendi la tua decisione e corri a leggere il tuo profilo corrispondete.

Test della personalità: scegli la torta e scopri chi sei veramente

Per alcune persone prendere una scelta non è così semplice per questo motivo prima di arrivare alla conclusione del test è bene sapere quali sono tutte le possibilità. Come avrai capito è necessario decidere il tipo di torta che più ti piace. Questa scelta potrebbe avvenire in base a diversi fattori come il gusto o la fantasia con cui è stata realizzata.

test personalità torta
Test personalità: scegli la torta e scopri chi sei Mammaincucina

Oppure una di queste torte potrebbe farti venire in mente un ricordo dell’infanzia, magari i tuoi genitori la preparavano in occasione del tuo compleanno. Insomma non importa il motivo, basterà arrivare alla decisione in base al tuo inconscio, solo così capirai chi sei veramente.

Ora che hai le idee più chiare non ti resta che scegliere una tra queste tre buonissime torte:

  • Al numero 1 troviamo una torta tutta rosa fatta di fragole e panna.
  • Al numero 2 è raffigurata una torta sofficissima fatta con ben quattro strati di pan di spagna.
  • Infine al numero 3 c’è una torta fatta di cioccolato e Smarties.

In base al tuo gusto non ti resta che scegliere la torta che più ti rappresenta e correre a leggere il profilo corrispondente.

Risultati: ecco quali sono i lati nascosti del tuo carattere

Ed eccoci arrivati ai risultati finali, ora che avrai finalmente preso una scelta potrai scoprire tutti i segreti della tua personalità. Vedrai che la risposta ti lascerà a bocca aperta, ma andiamo con ordine:

  1. Se hai scelto la torta numero uno vuol dire che sei una persona romantica. L’amore per te viene prima di tutto (sia per figli, che per gli amici e la famiglia).
  2. Se invece la tua preferenza è ricaduta sulla torta numero due probabilmente sei una persona semplice e diretta. Ami la realtà dei fatti senza troppi fronzoli.
  3. Infine, se hai svelto la torta numero tre probabilmente sei una persona originale e creativa, ami metterti sempre alla prova. 

Cosa ne pensi? Ti rivedi in questa descrizione?

Impostazioni privacy