Eros Ramazzotti, spunta la prima foto social con la nuova fidanzata: il cantante non si nasconde più

Eros Ramazzotti è apparso sui social con la nuova fidanzata, e ha colto di sorpresa tutti i suoi fan: i due si sono infatti mostrati molto affiatati e uniti. Il bacio della coppia sta adesso facendo il giro del web ed è subito diventato virale. Eccoli al settimo cielo.

Ramazzotti è sicuramente uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo incredibile talento, che ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono adesso fare a meno di ascoltare le sue canzoni e di emozionarsi insieme a lui.

Eros Ramazzotti la prima foto
Eros Ramazzotti, prima foto social con la compagna – (Foto Ansa) – mammeincucina.it

Chi è la donna che ha conquistato il cuore del cantante? I fan se lo stanno chiedendo e sono già spuntate le prime indiscrezioni a riguardo.

Il bacio social tra Eros e la misteriosa fanciulla

E’ spuntato inaspettatamente uno scatto sui social che ritrae Ramazzotti mentre bacia una ragazza, cioè la sua nuova fidanzata. “Auguri amore mio“, ha scritto lui pubblicando una fotografia romanticissima dei due. Pare infatti che una misteriosa donna abbia fatto breccia nel cuore dell’artista, e che lui sia davvero molto innamorato. Nello scatto sono infatti apparsi molto uniti e felici, e i fan si stanno intanto domandando quale sia l’identità della donna che ha conquistato il cuore di Eros, che diventerà tra pochissimo nonno per la prima volta.

La rivelazione è giunta all’improvviso proprio nei giorni in cui Ramazzotti sta facendo la sua tournée mondiale. Il cantante si trova adesso a Praga, dove ha potuto esibirsi facendo ascoltare al pubblico la sua musica. Il suo Battito Infinito World Tour è infatti adesso arrivato anche in Repubblica Ceca, e lui non ha perso l’occasione per condividere sui social alcuni momenti speciali dell’ultimo concerto. Tra gli scatti e i filmati che lo ritraggono mentre canta e si esibisce sul palco, non è quindi potuto mancare il bacio social con questa donna misteriosa.

Eros Ramazzotti non si nasconde più
Eros Ramazzotti, la prima foto con la nuova fidanzata – (Credit Instagram_ramazzotti_eros) – mammeincucina.it

Di chi si tratta esattamente? Ecco tutto quello che si sa al momento sulla fanciulla che avrebbe fatto breccia nel suo cuore.

Chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti

Non ci sono molte informazioni sulla donna che è misteriosamente apparsa sul profilo social del cantante: la sua identità non è infatti stata svelata, ma sul web è già caccia all’indizio. Nel corso di una recente intervista, Ramazzotti aveva lasciato intendere che nella sua vita ci fosse una donna ma aveva mantenuto una grande riservatezza su tutta la questione. L’artista ha adesso postato uno scatto con lei, ma non ha taggato alcun profilo e non ha lasciato altri indizi che possano far capire qualcosa in più su chi sia la fanciulla.

Nell’attesa di scoprirne di più, i fan non vedono l’ora di conoscere – seppur virtualmente – il primo nipotino di Eros Ramazzotti. La bella Aurora sta infatti per terminare la gravidanza e potrà presto incontrare il suo primo figlio che farà diventare lei e il compagno Goffredo Cerza genitori. Tutti i followers sono al settimo cielo per il lieto evento.

Impostazioni privacy