Altro che Benedetta Rossi, questa linea di pentole ed accessori non è dedicata a lei

Benedetta Rossi è una delle food blogger più famose d’Italia, ma questa linea di pentole e accessori per la cucina non è dedicata a lei: resterete a bocca aperta!

Quando si parla di Benedetta Rossi, non si può non pensare al suo grande successo e a tutto quello che ha creato negli anni, partendo praticamente dal nulla e mettendo in piedi un vero e proprio ‘impero’.

Benedetta Rossi linea pentole
Benedetta Rossi? No, questa linea di pentole non è dedicata a lei! (Mamme In Cucina) Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta

Forse non tutti lo sanno, ma prima del successo Benedetta si è laureata in Biologia e ha lavorato per tanto tempo presso l’agriturismo gestito dalla sua famiglia, che poi è anche il posto in cui ha conosciuto suo marito Marco. Prima di cominciare a registrare i suoi video, poi, Benedetta realizzava e vendeva saponi insieme a suo marito, ma dalle prime video ricette il suo successo si è pian piano moltiplicato, fino a farla diventare una vera e propria regina della cucina in Italia. Non è una novità, dunque, che esistano linee di prodotti dedicate a lei, così come esiste il cartone animato che parla della sua famiglia e tanti gadget che i suoi fan possono acquistare. Insomma, Benedetta Rossi è una vera celebrità, eppure la linea di pentole che stiamo per mostrarvi non è stata dedicata a lei. Volete sapere, invece, a chi fa riferimento? Si tratta di un’altra celebrità!

Benedetta Rossi? No, questa linea di pentole e accessori è dedicata proprio a lui!

Benedetta Rossi è una vera regina della cucina in Italia e conta milioni di followers tra i suoi vari canali social, oltre che tantissimi fan che la seguono in tv e numerosissimi lettori che comprano i suoi libri. A quanto pare, però, non è l’unica celebrità in ambito culinario, tanto che la linea di prodotti, pentole e accessori che stiamo per mostrarvi non è stata dedicata a lei.

Gino D'Acampo chef
La linea di pentole che vi mostriamo è dedicata al famosissimo Gino D’Acampo – Credit: Instagram (mammeincucina)

Forse i suoi fan resteranno delusi, ma se ci spostiamo nel Regno Unito c’è un altro personaggio che, come Benedetta, è diventato un vero simbolo della cucina grazie ai programmi che presenta e ai libri che ha pubblicato, oltre che ai ristoranti che ha aperto utilizzando il suo nome: stiamo parlando di Gennaro D’Acampo, meglio noto come Gino, originario della provincia di Napoli e famosissimo nel Regno Unito.

@iamginodacampo

Back to work at @Asda this week, making sure my cookware range looks perfect😎… #GinoTok #GinoCookware #ASDA

♬ original sound – Gino D’Acampo

Proprio a lui, come si vede anche dal video che ha pubblicato su Tik Tok, è stata appena dedicata una linea di pentole e accessori per la cucina. Su tutti gli utensili e le padella c’è il volto di D’Acampo, che mostra orgogliosamente i prodotti nel suo video social. Cosa ne pensate? E soprattutto, chi preferite tra lui e la ‘nostra’ Benedetta Rossi?

Impostazioni privacy