Carlotta Perego, volano insulti gravi su Cucinabotanica: “Ritardata…”

Sui social network, si sa, certi freni inibitori vengono meno. Stavolta però un follower di Carlotta Perego, fondatrice e anima di Cucinabotanica, ha passato il segno.  

Un nuovo “caso” con protagonista Carlotta Perego, tra i personaggi più in vista nell’ormai affollatissimo panorama di siti, bloc e pagine social dedicati a cucina e ricette in tutte le possibili declinazioni. La rossa dal visino acqua e sapone che nel 2018 ha fondato Cucina Botanica è finita nel mirino di un follower che non ha certo dato prova di grande diplomazia. Ma non è rimasta a guardare e ha reso pan per focaccia.

Carlotta Perego insultata cucina botanica ritardata
Carlotta Perego – Fonte Instagram (Mammeincucina.it)

“Ho sempre amato la cucina e le piante, e dall’inizio di questo progetto ho voluto creare e condividere ricette semplici e vegetali, per aiutare chi mi stava intorno a cucinare piatti più sani, ma allo stesso tempo gustosi e dall’aspetto molto appetibile”, scrive Carlotta Perego nella pagina introduttiva del suo cliccatissimo sito. Ma certe sue uscite a qualcuno non sono andate proprio giù.

L’escalation della tensione sul blog di Carlotta Perego

“Madonna a volte sembri ritardata” ha scritto un seguace virtuale di Carlotta Perego sulla sua pagina Instagram, evidentemente indispettito da una foto di lei che, durante una seduta di trucco e parrucco, dava il buongiorno a tutti con una faccina sorridente e la chiosa: “Notare però che quando voleva un codice sconto metteva i cuoricini”. Quando è troppo e stavolta la foodblogger non fa finta di niente: “Meglio sembrare ritardati che essere st***zi”. Colpito e affondato.

Carlotta Perego insultata cucina botanica ritardata
Carlotta Perego – Fonte Instagram (Mammeincucina.it)

Poi, a mo’ di ulteriore chiarimento, Carlotta Perego ha diffuso un video messaggio nel quale esprime tutto il suo disappunto per certi interventi sulla sua pagina social. Se a qualcuno non sto simpatica – dice la Nostra paragonandosi (modestia a parte) niente meno che a Gesù – basta cliccare sul pulsante “unfollow” invece di lasciarsi andare a sgradevoli insulti. E come sempre il popolo dei social si divide tra haters e supporters: è la regola della condivisione, bellezza.

Con Cucina Botanica Carlotta Perego, almeno ufficialmente, tutto vuole fare fuorché aizzare gli animi e alimentare polemiche. In passato lavorava nel mondo della moda e ha cambiato settore proprio per fuggire da ansia e stress. Oggi “aiuto le persone a scoprire il mondo della cucina vegetale” scrive lei stessa sempre sul suo sito: uno spazio nel quale poter trovare “spiegazioni semplici riguardanti l’alimentazione, video informativi e ricette deliziose, create con ingredienti sani e naturali come cereali, verdure, legumi, frutta, semi, frutta secca”. Peccato che non tutte le ciambelle vengano col buco.

Impostazioni privacy