Benedetta Rossi irriconoscibile, era giovanissima: poi la confessione intima sul marito

Fin dai suoi esordi, Benedetti Rossi è riuscita subito a conquistare la stima e l’affetto dell’opinione pubblica. Questo grazie non solo alle numerose e prelibate ricette che è solita proporre ai suoi fan, ma anche alla sua simpatia e alla sua semplicità.

Benedetta, come tutti saprete, è autrice di ben sei libri di cucina, conduce un programma tutto suo – trasmesso sui canali Real Time e Food Network – intitolato Fatto in casa per voi e, in aggiunta, continua a essere molto attiva sul suo account Instagram ufficiale che, ad oggi, conta quasi cinque milioni di follower.

Benedetta e Marco
Benedetta Rossi con il marito Marco-Mammeincucina.it

Tramite il suo profilo social, oltre a dispensare consigli culinari, la blogger è solita condividere anche post inerenti alla sua vita privata, in modo da farsi conoscere ed essere sempre più vicina, virtualmente, a tutti coloro i quali si sono affezionati a lei.

In occasione della giornata di San Valentino, la Rossi ha condiviso una foto molto speciale che ritrae lei e suo marito Marco Gentili da giovani al quale ha inserito una didascalia contenente un aneddoto di cui nessuno era a conoscenza.

Quello che non sapevamo sulla storia d’amore tra Benedetta Rossi e Marco Gentili

Da quando è diventata nota prima agli utenti del Web e, in seguito, anche al grande pubblico italiano, Benedetta Rossi non ha mai perso occasione per accompagnare le sue ricette a interessanti curiosità inerenti alla sua vita. Protagonista indiscusso dei racconti di Benedetta, oltre alla sua famiglia, è suo marito Marco che, nel tempo, tutti abbiamo imparato a conoscere grazie alle sue simpatiche “incursioni” nel programma e sui canali social della blogger.

Il giorno di San Valentino, oltre ad alcune ricette a tema, la Rossi ha pubblicato anche un bellissimo scatto risalente ad alcuni anni fa di lei Marco, giovanissimi, con tanti sogni nel cassetto e obiettivi da raggiungere.

Il post in questione è stato accompagnato da una didascalia altrettanto meravigliosa, tramite la quale Benedetta si è lasciata andare a delle rivelazioni sul suo rapporto con il marito.

La foodblogger a cavallo con il marito
Benedetta Rossi a cavallo con il marito Marco-Mammeincucina.it

“[…] Quei due ragazzi avevano delle prospettive individuali e un modo di approcciare alla vita totalmente diverso da quello che poi avrebbero avuto qualche mese dopo. Quando siamo diventati una coppia, gli obiettivi, le ambizioni e le speranze di quel momento, in parte, sono cambiate. La visione della vita ha preso un aspetto diverso, e ci siamo sentiti responsabili di qualcosa che prima non c’era […]”, ha spiegato la conduttrice.

Infine, Benedetta ha concluso il suo racconto affermando quanto segue: “Oggi è San Valentino, e potremmo raccontarvi di quanto sia bello e forte il nostro amore. Ma in realtà siamo qui a raccontarvi di due persone piene di difetti e di una storia tutt’altro che perfetta. Ma è la nostra storia, siamo soddisfatti di quello che abbiamo realizzato come coppia. E siamo felici perché abbiamo ancora voglia di fare tanto altro insieme”.

Impostazioni privacy