Addio termosifoni e impianto: questa semplice cosa ti costa 10 volte di meno le famiglie festeggiano

Sarà questo il perfetto sostituto dei termosifoni: mettilo subito in casa ed avrai casa calda ed un notevole risparmio in bolletta. 

Nonostante in questi ultimi giorni si è verificato un leggero rialzo delle temperature, non possiamo di certo non ricordare che ci troviamo in pieno inverno, con giornate fredde e che ci spingono sempre più stesso a restare al caldo nel tepore di casa propria. 

addio termosifoni
Come avere casa calda senza termosifoni (Mammastyle.it)

Stare in casa è senza dubbio la scelta che tutti amiamo fare, soprattutto nelle giornate in cui il cattivo tempo non ci lascia tregua. Stare al caldo sarà sicuramente la nostra prerogativa e si farà di tutto affinché questo diventi realtà. In casa infatti, abbiamo la fortuna di avere diverse opzioni per poterci garantire ambienti confortevoli. Fra i vari ci sono i classici impianti di riscaldamento con i termosifoni (che possono essere autonomi o centralizzati), le stufe e i condizionatori con pompa di calore 

Con questo in casa si potrà finalmente direi addio ai termosifoni: non potrai mai più farne a meno

Tutti questi ausili che abbiamo appena citato e che ci permettono di tenere casa calda, di questi periodi purtroppo ci costano molto più del dovuto. A causa dei rincari in bolletta infatti, anche accendere per poche ore al giorno i riscaldamenti o la stufa avrà un impatto non indifferente a fine mese. Proprio per questo si è sempre alla ricerca di nuovi mezzi decisamente più economici e che ci aiuteranno al tempo stesso di mantenere casa ben calda. 

Riuscire a riscaldare casa senza spendere cifre da capogiro è un argomento che ultimamente risulta essere piuttosto spinoso. Sarà difficile infatti trovare qualcosa che soddisfi le nostre aspettative restando in una cifra ragionevole.

addio termosifoni
Casa calda con il camino a bioetanolo (Mammastyle.it)

Oggi però una novità c’è e si chiama caminetto al bioetanolo, un combustibile prettamente ecologico che ci permetterà di mantenere ambienti caldi, senza inquinare e soprattutto senza farci trovare brutte sorprese in bolletta. 

Questi caminetti, molto belli anche esteticamente, sono racchiusi all’interno di un vetro al cui interno c’è un contenitore. Sarà proprio qui che verrà inserito il bioetanolo. Una volta che si accenderà il combustibile darà vita ad una fiamma e si andrà a consumare molto lentamente.

In questo modo ogni ambiente riuscirà nel giro di poco a raggiungere una temperatura confortevole e avremo finalmente un netto risparmio in bolletta. Vi basterà contattare le ditte specializzate e farvi fare un preventivo, l’installazione avviene nel giro di un giorno e sarà subito pronto all’uso. Facile, veloce ed economico.  

Impostazioni privacy