Joe Bastianich alla volta di Pechino Express, ma conoscete il suo compagno di avventura?

Manca sempre meno a Pechino Express e Joe Bastianich si preannuncia già uno dei volti assoluti del reality. Ma sapete chi sarà il suo compagno d’avventura tra India, Borneo Malese e Cambogia?

Già qualche mese fa vi avevamo lanciato l’indiscrezione bomba che poi è diventata una conferma. Joe Bastianich, accantonati per un po’ piatti prelibati, ristoranti di lusso e cooking show, sarà il protagonista della nuova edizione di Pechino Express che dovrebbe prendere il via proprio il 9 marzo.

Joe Bastianich - Pechino Express
Joe Bastianich concorrente di Pechino Express – Mammeincucina.it

E’ certo, invece, che torna al timone del programma Costantino Della Gherardesca insieme a Enzo Miccio per una conduzione doppia e del tutto inedita. E ovviamente, si sa anche quali sono i luoghi del reality. Dopo la Turchia e gli Emirati Arabi, è il turno dell’India, Borneo Malese e Cambogia, in un viaggio che già si preannuncia molto ostico e mistico allo stesso tempo.

Ma sappiamo bene come Joe non si lasci piegare facilmente dalle avversità, anzi lo abbiamo già visto in azione alle “Iene”, quando si è lasciato filmare in Perù in un momento molto delicato alla scoperta dell’ayahuasca, ovvero un decotto psichedelico ottenuto da diverse piante amazzoniche che è severamente vietato in Italia, ma pare avere effetti anche catartici su chi lo prova.

In questa nuova avventura al limite tra l’uomo, la natura e mondi inesplorati, però, l’imprenditore italoamericano non sarà di certo da solo. Sapete chi sarà il suo compagno di avventura a Pechino Express?

Joe Bastianich e Andrea Belfiore: gli italoamericani pronti alla conquista di Pechino Express

Andrea Belfiore e Joe Bastianich sono amici da diverso tempo e proprio come l’ex volto di MasterChef Italia, anche lui è un appassionato di musica e un musicista. Classe 1987, Belfiore nel 2007 ha avuto l’opportunità di iscriversi al Berklee College of Music, grazie a una borsa di studio della Umbria Jazz, trasferendosi così negli Stati Uniti.

Prima a Boston e poi a New York, Andrea ha collaborato con diverse band suonando come batterista sempre in giro per gli States, finché la pandemia non ha costretto tutti a prendersi una pausa.

Pechino Express italoamericani
Joe Bastianich e Andrea Belfiore a Pechino Express – (Fonte IG: @pechinoexpress) – Mammeincucina.it

Dopo il lockdown, però, Andrea si è reinventato nel mondo della cucina grazie ad alcuni video tutorial di training di pasta fatta a mano e oggi è pronto a vivere questa nuova avventura col suo amico Joe Bastianich che lo ha voluto fortemente al suo fianco, condividendo insieme sia l’amore per la cucina che per la musica.

I due insieme formeranno la coppia degli “Italoamericani” e grazie a questo incredibile viaggio, Andrea Belfiore ha raccontato come lui e Bastianich abbiano legato ulteriormente grazie a questa esperienza così forte e intensa. Ma non solo. Per il batterista è stata un’avventura davvero straordinaria, si è divertito e si è emozionato anche tanto al fianco di Joe e noi tutti non vediamo l’ora di vederli insieme.

Impostazioni privacy