Bruno Barbieri, la foto sanremese scatena i social: “C’è il topper?”

Pur non essendo un ospite “ufficiale”, Bruno Barbieri non ha resistito al fascino di Sanremo, postando alcune foto sui social direttamente dall’Ariston e non potete di certo immaginare al fianco di chi!

Che ormai Sanremo sia diventato un evento seguitissimo anche sui social è scontato, tant’è che non solo Chiara Ferragni è diventata co-conduttrice del Festival, ma anche alcuni influencer come Chiara Biasi, Beatrice Valli e Paola Turani hanno fatto la loro comparsa all’Ariston per la serata conclusiva del Festival, dimostrando così la forza trasversale della kermesse che non ha risparmiato neanche la cucina.

Il famoso chef davanti l'Ariston
Lo chef arriva a San Remo-Mammeincucina.it

Così, abbandonati – seppur temporaneamente – fornelli e pressure test – Bruno Barbieri ha deciso di fare una capatina in Liguria, non riuscendo a resistere anche lui al fascino del Festival della canzone italiana vinto poi da Marco Mengoni con la sua “Due Vite”.

Tuttavia, più che la presenza dello chef bolognese alla kermesse, sui social ha sorpreso lo scatto postato dallo stesso Barbieri tanto da scatenare i suoi fan che tutto si sarebbero potuti aspettare, fuorché una foto proprio con lui. No, ve lo diciamo già da ora, non si tratta di Rosa Chemical, ma anche lui ha dato spettacolo.

Bruno Barbieri e la foto con Salmo a Sanremo fa il pieno di likes su Instagram

Ebbene sì, chi l’avrebbe mai detto che Bruno Barbieri fosse un fan e un estimatore di Salmo, il rapper classe 1983 che ha infiammato e fatto ballare la Costa Crociere non molto lontana da Sanremo con le sue hit “Russel Crowe” e “90 Min”. Ma non solo.

Il famoso incontro a San Remo
Chef Barbieri a San Remo incontra Salmo-Mammeincucina.it

Salmo, infatti, è salito anche sul palco dell’Ariston insieme a Shari per un cover fuoco e fiamme di “Diavolo in me” che se non ha convinto molto la sala stampa, la giuria demoscopica e i telespettatori da casa, ha sicuramente entusiasmato Bruno Barbieri.

Accanto alla foto lo chef, infatti, ha scritto: “Accendi un diavolo in me ! Vai @lebonwski“, ovvero il nickname di Salmo su Instagram, scatenando così anche gli utenti sotto lo scatto che tra i vari commenti hanno digitato “Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco” o ancora “Nel letto di salmo c’è il topper?”, riferendosi al topper per il letto matrimoniale ideato, testato e firmato da Bruno Barbieri in persona.

Insomma, in pochi si sarebbero aspettati questo insolito duo e i commenti sotto la foto lo dimostrano eccome. Ma lo chef Bruno Barbieri sa sempre come stupire!

Impostazioni privacy