Test personalità: per San Valentino ceni a casa o al ristorante? Rispondi al test e scopri come sei in amore!

A San Valentino ceni a casa o al ristorante? Rispondi al test personalità e scopri come sei in amore, non ci crederai!

Che tipo sei in amore? Romantico, passionale, irrequieto, noioso, e così via. Sai qual è il tuo carattere quando sei in coppia? Sei sempre la stessa persona o ti trasformi in base al partner?

test san valentino
Test personalità: cena San Valentino – Mammeincucina.it

Capire come siamo in amore, a volte può essere complicato anche per noi stessi. Talvolta per capirlo basta osservare come ci comportiamo nella vita quotidiana e soprattutto con l’altro. Ma a volte questo non basta.

Scelte banali, semplici gesti ci possono rivelare molto più di quanto non pensiamo. E allora rispondiamo a questo simpatico test personalità a tema San Valentino. Per l’occasione preferisci una cena a casa o al ristorante? La risposta svela come sei in amore.

Come sei in amore: rispondi al test a tema San Valentino

Come sei in amore? Sai già come ti comporti con il tuo partner? Romantica, appassionata, tranquilla? Sei sempre uguale o cambi atteggiamento in presenza di partner diversi?

test san valentino
Test San Valentino: dove ceni? – Mammeincucina.it

Nelle relazioni capita di cambiare di tanto in tanto atteggiamento, anche in base a chi si ha davanti, ma la nostra indole in genere prima o poi emerge sempre. Scopri anche il tuo carattere in base a come bevi l’acqua. 

In alcune relazioni capita che ci sia molto amore ma non si va d’accordo. In altre pur andando d’accordo non c’è quel trasporto necessario. E tu come sei in amore? Scoprilo con il test.

Come? Semplicemente rispondendo ad una facile domanda. Come trascorri la serata di San Valentino? La festa degli innamorati che si celebra il 14 febbraio, la passi stando con il tuo partner a cena in casa o andando al ristorante?

Pur sembrandoti banale, quello che risponderai la dirà lunga su come sei in amore. Pronta? Via.

1) CENA A CASA

Se la serata di San Valentino la trascorri come al solito, insieme al tuo lui, magari ordinando una pizza nella pizzeria dove vi siete conosciuti, oppure con un menù studiato ad hoc e che vi ricorda dei momenti particolari della vostra relazione, o ancora ordinando il vostro sushi preferito ma tutto rigorosamente tra le mura domestiche sei una persona totalmente romantica in amore. Passione e intimità sono per te i punti fondamentali su cui si basa la vostra storia e tendi a ricercare una forte affinità emotiva con il tuo partner. Non sei una persona leggera ma vivi amori travolgenti che investono tutti i settori della tua vita. Se sei ancora giovane questo tipo di storie a volte naufragano e non riescono a sfociare in progetti a lungo termine o reali. Al contrario se già ti trovi nell’età adulta questo tipo di storie tendono ad essere per sempre.

2) CENA AL RISTORANTE

Se per la serata di San Valentino hai già prenotato il ristorante più chic della zona, o quello in cui volevi andare da tempo ma non ne avevi ancora avuto l’occasione significa che in amore sei una persona che bada anche alla forma oltre che alla sostanza. Il tuo partner sarà sicuramente una persona simile a te, che proviene dal tuo stesso ceto sociale, o che frequenta gli stessi circoli e comitive di persone. Riesci a donarti con l’altro ma solo se vedi che sei corrisposta, altrimenti tiri i remi in barca. Del resto hai una grande opinione di te, e per questo pretendi di essere rispettata e ripagata con la stessa moneta.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy