Test personalità: come bevi l’acqua? Naturale, gassata o effervescente? La risposta rivela più di quanto pensi!

A seconda di come preferisci bere l’acqua, se naturale, gassata o effervescente naturale, puoi scoprire qualcosa di più su di te.

Non tutte le acque sono uguali, e a dirlo non sono solo le pubblicità, ma anche i nutrizionisti che consigliano in alcuni casi di bere alcune tipologie di acque piuttosto che altre.

test acqua
Test personalità: come bevi l’acqua? – Mammeincucina.it

Una cosa è certa, al di là della tipologia di acqua e dei sali minerali che contiene, è importante bere. Un adulto dovrebbe bere almeno due litri di acqua al giorno per idratare bene l’organismo.

Non tutti però seguono queste indicazioni. Al di là di questo tu quale tipologia di acqua preferisci bere? Naturale, gassata o effervescente naturale? A seconda dei tuoi gusti puoi scoprire qualcosa in più su di te.

Naturale, gassata o effervescente: rispondi al test sull’acqua

Abbiamo già visto come delle semplici preferenze possano indicare tanto di noi, del nostro carattere, inclinazioni, modi di pensare ed agire. A volte piccole scelte della vita quotidiana la dicono lunga su chi siamo e come ci comportiamo.

test acqua
Quale acqua scegli? Rispondi al test – Mammeincucina.it

Per questo quella che può sembrare una scelta scontata, da fare senza pensarci troppo, come appunto l’acqua da bere, è invece indicativa della nostra personalità. Naturale, gassata o effervescente naturale, sono tre tipi di acque diverse, ognuna con il suo sapore e gusto.

E a te quale piace bere? Scegli la tua preferita, la risposta rivela molto più di quanto pensi sulla tua personalità.

1) NATURALE

Se la tua scelta è ricaduta immediatamente sull’acqua naturale significa che sei una persona semplice e genuina. Ti piacciono le cose sane, sia per quanto concerne l’alimentazione che le abitudini di vita, questo aspetto si riflette anche sulla tua personalità. Infatti, sei una persona dai valori puri, quelli di una volta, preferisci trascorrere una giornata con la tua famiglia o i tuoi amici, piuttosto che chattare online. Amante della natura, ti piace camminare in mezzo al verde, andare al mare o in montagna. Importante è trascorrere il tempo all’aria aperta.

2) GASSATA

Se hai scelto l’acqua gassata sei una persona frizzante e allegra. Con gli altri risulti essere la più socievole del gruppo e per questo susciti la simpatia di tutti. Riesci ad essere brillante nelle conversazioni e dire sempre la cosa giusta al momento giusto. Ti piace parlare in pubblico, per questo i tuoi impieghi devono soddisfare queste caratteristiche, altrimenti rischi di annoiarti a morte. Eclettica e versatile, sei capace di adattarti a tutte le situazioni che ti capitano.

3) EFFERVESCENTE NATURALE

Se scegli l’acqua effervescente naturale sei una persona calma e pacata per certi versi, ma capace di scatenarsi e dare tutte te stessa in altri contesti. Riesci dunque a trasformarti in base all’occasione e all’esigenza, per questo a volte gli altri pensano che hai una doppia personalità. Chi non ti conosce fatica a capire come sei davvero, perché a volte dai l’impressione di essere in un modo e poi di cambiare all’improvviso diventando un’altra. In realtà chi ti conosce sa bene come questa tua capacità di adattamento sia un punto di forza e non un difetto.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy