Test personalità: sushi o pesce cotto? Scegli, la risposta ti lascerà sbalordita!

Quando vai al ristorante preferisci il sushi o il pesce cotto? In base a quello che rispondi al test resterai sbalordita del risultato!

Negli ultimi anni ha preso sempre di più piede la moda del sushi. Un tipico cibo giapponese, che solitamente si serve con riso e pesce crudo, anche se esiste una versione cotta. A questo proposito sono tantissimi i ristoranti nati negli ultimi decenni per rispondere alla domanda.

test sushi pesce cotto
Test personalità: preferisci il sushi o il pesce cotto? – Mammeincucina.it

E se da un lato c’è chi resta ancorato alla tradizione italiana, e preferisci consumare una classica frittura di pesce, ma anche del pesce in umido, al forno o i tradizionali spaghetti alle vongole, tanto per citare alcuni dei piatti più noti, ma sempre tutto e solo rigorosamente cotto, c’è anche chi opta più spesso per questa tipologia di cibo esotico.

E tu cosa preferisci tra una cena a base di sushi o una cena a base di pesce cotto in maniera tradizionale? Rispondi al test, resterai sbalordita.

Sushi o pesce cotto tradizionalmente: rispondi al test!

Ti invitano a cena fuori e ti lasciano scegliere tra un ristorante a base di sushi o un tradizionale ristorante italiano a base di pesce, dove tutto è rigorosamente cotto. Cosa scegli a primo impatto?

test sushi pesce cotto
Pesce crudo – Mammeincucina.it

Se di fronte ad una scelta, senza ombra di dubbio opti per il sushi probabilmente il tuo carattere e la tua personalità rispecchiano certi canoni, al contrario se vai dritta sulla seconda opzione, il tuo modo di fare e agire avrà altre caratteristiche.

Una risposta che può sembrare scontata e banale, può invece, rivelare degli aspetti della nostra personalità forse rimasti segreti o nascosti finora. Proprio come quando hai risposto al test personalità: cena al ristorante o in pizzeria.  E tu di quale gruppo fai parte? Fai la tua scelta e leggi la risposta.

1) SUSHI

Se la tua scelta ricade sul sushi significa che sei una persona piena di inventiva e dalle mille risorse. Difficilmente se cadi ti abbatti ma approfitti della situazione di crisi per trovare dei punti di forza e ribaltare lo scenario. Sei una persona intuitiva e capace di dare ascolto al proprio istinto senza paura. A volte questo tuo lato così impulsivo può portarti ad essere precipitosa nelle situazioni più delicate dove invece dovresti pensare un po’ di più prima di compiere la tua scelta.

2) PESCE COTTO

Se scegli ad occhi chiusi il tradizionale pesce cotto nei modo più disparati, ma purché sia cotto, significa che sei una persona a cui non piace andare incontro all’ignoto. Non lasceresti mai una situazione che conosci bene per prendere una strada nuova e mai battuta. In questo dai molto ascolto alle tue paure più profonde, apprendo spesso più riflessiva del dovuto. Calibri ogni tua mossa e non fai il passo più lungo della gamba. Tutto questo riflettere, a volte, può portarti a rendere una situazione più pesante di quello che è. Per le cose più futili potresti anche lasciarti andare un po’ di più.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy