Test personalità: cena al ristorante o in pizzeria? La risposta rivela un segreto del tuo carattere

Preferisci una cena al ristorante o in pizzeria? In base a quello che rispondi al test scopri un segreto del tuo carattere. 

Andare a cena fuori per molti è un’abitudine, per altri un evento speciale. Ognuno ha le sue preferenze in fatto di cibi e se c’è chi adora mangiare al ristorante, c’è anche chi preferisci gustarsi una calda e fumante pizza cotta a legna.

test ristorante pizzeria
Test personalità: cena al ristorante o in pizzeria? – Mammeincucina.it

Indubbiamente la pizzeria ha un ambiente piuttosto informale, a differenza del ristorante dove invece il luogo è più sostenuto, salvo che non si tratti di una trattoria. A volte è proprio questa situazione a far propendere per una scelta piuttosto che per un’altra.

E tu cosa preferisci di più tra una cena in pizzeria o al ristorante? In base a quello che rispondi puoi scoprire un segreto del tuo carattere. Rispondi al test.

Cena al ristorante o in pizzeria: rispondi al test!

Arriva il weekend e con esso la voglia di stare in compagnia di amici o parenti. Ecco che allora una bella cena fuori può essere l’occasione giusta per stare insieme, fare due chiacchiere e vivere un momento conviviale.

test ristorante pizzeria
Test personalità cena al ristorante o in pizzeria – Mammeincucina.it

Ma cosa scegliere? Pizzeria o ristorante? Ognuno di noi ha la sua preferenza in fatto di gusti alimentari. C’è chi ama mangiarsi una pizza e chi invece preferisce andare al ristorante per gustarsi piatti che a casa difficilmente riesce a replicare.

E tu quale tipologia di cena preferisci? Non ti stiamo chiedendo di rispondere in base a dove vai più spesso ma a seconda di quello che preferisci di più, perché ovviamente quando andiamo a cena fuori, non scegliamo solo in base ai nostri gusti ma rispettando anche le esigenze degli altri.

Rispondi sinceramente, tra come preferisci una cena, se in pizzeria o al ristorante e scopri un segreto del tuo carattere. Proprio come questo test capace di rivelarti chi sei veramente in base a come cucini.

1) CENA AL RISTORANTE

Se scegli senza dubbio la cena al ristorante sei una persona molto ricercata e che non si accontenta facilmente. Per te la convivialità è importante ma non sei il tipo di persona che dice: “va bene qualsiasi cosa pur di stare in compagnia”. Anche soddisfare il tuo palato è fondamentale infatti ami il buon bere e il buon mangiare. Ti godi i piaceri della vita, perché in fondo non c’è nulla di male nel farlo. Il tuo lato così terreno a volte si scontra però con la parte più sensibile di te che non tutti sanno scorgere. Per questo ti capita a volte di chiuderti in te stessa e di diventare un po’ malinconica, non abbatterti, tutto scorre.

2) CENA IN PIZZERIA

Se scegli la pizzeria ad occhi chiusi sei una persona aperta e socievole circondata da tantissimi amici. Sprizzi gioia da tutti i pori e sai infondere allegria e vitalità anche negli altri. Quando si organizza qualcosa, tu sei sicuramente la prima persona da chiamare, perché ti diverti e fai divertire gli altri. A questo lato così giocoso e allegro però a volte si contrappone una parte più oscura della tua anima che emerge quando vivi situazioni instabili e delicate. Insomma le preoccupazioni possono offuscare il tuo bel carattere, ma è normale, capita a tutti in fondo.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy