Lunedì palestra, ma arrivaci preparata! Tutto il meglio dell’alimentazione fit lo trovi solo alla Lidl a un prezzo stracciatissimo!

Alimentazione fit che non costi però un occhio della testa? Allora non perderti il nuovo volantino della Lidl: solo il meglio del benessere a un prezzo accessibilissimo!

Un altro lunedì è arrivato e con lui la promessa di iniziare seriamente la palestra! D’altronde, gennaio è ormai agli sgoccioli e se fino a qualche settimana fa si poteva giustificare la pigrizia con i “postumi” delle feste, ora non ci sono più scuse, perlomeno fino a Pasqua.

Ragazza in palestra
Prodotti fit Lidl – Mammeincucina.it

Ma a prescindere dalle festività, l’abbonamento chiama e tu, cara mamma, devi volerti bene allenandoti non per la cosiddetta e sopravvalutata prova costume, ma per sentirti a tuo agio sempre e comunque con te stessa. L’autostima e il volersi bene sono, infatti, le armi più potenti che hai a tua disposizione per splendere, ma devi avere anche gli strumenti giusti per farlo al meglio!

E oltre a tappetino, pesi e cavigliere, serve anche seguire un’alimentazione il più possibile equilibrata, sana, variegata e all’insegna del fit. Non significa ovviamente privarsi per un anno di pizze e patatine, ma solo di scegliere più oculatamente. E in questa ardua scelta, Lidl ha deciso di aiutarti con delle offerte davvero pazzesche. Insomma, i prodotti fit volantino di questa settimana non puoi proprio perderteli!

A tutto fit: scopri i migliori prodotti della Lidl per mangiare sano, ma con gusto!

Diciamo pure come la settimana della Lidl si apra con gusto e leggerezza, un po’ sulla falsariga della friggitrice ad aria in offerta fino a ieri in tutti i punti vendita della catena di supermercati tedesca. Ma quali sono i prodotti fit che la Lidl ha deciso di mettere in offerta? Ti avvertiamo subito, cara mamma, hai davvero l’imbarazzo della scelta!

Volantino Lidl
Volantino Lidl prodotti fit – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Dagli spuntini alla colazione, dal pranzo alla cena, sarà possibile mangiare in maniera più che sana. Se, ad esempio, non riesci proprio a rinunciare al pane, puoi provare tutte le sue varianti, come pane, panini e crackers proteici a soli 1,29 euro a confezione. Ma non solo. Stufa del solito petto di pollo alla piastra? Allora perché non provare le polpette di pollo con paprika o spezie a soli 2,49 euro a confezione?

Per non parlare dei tanti peccati di gola che ti puoi concedere senza sensi di colpa! Partiamo dalla colazione con il Vitalis Muesli protein della Cameo a 2,89 euro a confezione o ancora il porridge proteico al cioccolato a 1,19 euro.

Come spuntino o post workout, invece, non puoi non provare l’ormai leggendario budino proteico della Milbona al cioccolato o alla vaniglia a solo 1,09 euro a vasetto o ancora le barrette proteiche ricoperte di cioccolato a 99 centesimi!

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, basta scegliere solo quale assecondare. Le offerte su tutti i prodotti fin saranno disponibili da giovedì 2 febbraio fino a domenica 5 febbraio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca. Non lasciartele scappare!

Impostazioni privacy