“Mi ha sbattuto fuori”: dopo anni arriva la confessione di Bastianich sul dramma vissuto

Joe Bastianich non molto tempo fa, nel corso di un’intervista, ha rivelato un dettaglio sulla sua vita privata: a quanto ha raccontato in pratica la sua ex lo avrebbe letteralmente cacciato di casa.

Della vita privata di Joe Bastianich – così come di quella dei suoi colleghi – si è sempre parlato tantissimo. Ad oggi di donne conosciute nella sua vita ce ne sono state due: da un lato c’è la sua ex moglie, Deanna Damiano, da cui ha avuto i suoi tre figli, Olivia, Miles ed Ethan e dall’altro vi è un volto noto della tv italiana, Roberta Ruiu, ex Lollipop ed ex Dama di Uomini e Donne.

Joe Bastianich ex
Joe Bastianich – Mammeincucina

Con la prima ha fatto coppia fissa per più di vent’anni: era il ’95 quando i due si dissero sì, ma poi qualcosa andò storto, tanto che nel 2017 si sono detti addio.

La seconda è arrivata un po’ di tempo dopo, ma pare che tra di loro ci sia stato solo un breve flirt, terminato a causa dell’infedeltà di lui: la leggenda narra, infatti, che l’ex protagonista del dating show di Canale 5 abbia beccato lo chef in dolce compagnia in una camera d’albergo (quale, però, non ci è dato saperlo) e lo abbia quindi mollato per questo motivo.

Di recente, però, è stato lo stesso Joe Bastianich a confessare qualcosa su una di queste sue ex, rivelando finalmente com’è finita la loro storia.

Joe Bastianich cacciato di casa dall’ex

Sembra ieri che iniziarono a girare le foto di Joe Bastianich e la sua ex, Roberta Ruiu. A dare qualche dettaglio su questo flirt fu all’epoca Alberto Dandolo che, sul settimanale Oggi, parlò del loro rapporto, di cui in realtà la testimonianza più tangibile sono gli scatti rubati dai paparazzi con tanto di baci appassionati.

Joe Bastianich ex
Joe Bastianich – Mammeincucina

A quanto pare, la loro liaison, come abbiamo anticipato, sarebbe durata pochissimo. Decisamente molto più longeva è stata la sua relazione con la prima (e ad oggi unica) moglie, Deanna Damiano.

Quando si conobbero lo chef era giovanissimo ed era poco più che un ragazzo anche quando convolarono a nozze. Pare che poi qualcosa sia andato storto, anche se lui per anni non ha mai voluto rivelare nulla sul loro addio, arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Ne sono passati circa sei e quello che era trapelato fino a poco fa era semplicemente che lei, che è americana e vive negli USA, non avrebbe gradito i continui spostamenti dell’ormai ex marito tra gli Stati Uniti e l’Italia, in cui ha iniziato a venire continuamente per lavoro.

Ad avvalorare questa tesi, in effetti, è stato il diretto interessato, che più volte negli ultimi anni in diverse interviste ha dichiarato apertamente di aver trascurato la sua famiglia spesso, facendo soffrire non poco la sua ex moglie.

Del resto, lo chef ha sempre ammesso di essere una stacanovista, di lavorare tantissimo, di dormire addirittura poche ore a notte pure di essere sempre produttivo.

Inoltre c’è da dire che negli ultimi anni alla cucina ha affiancato anche la conduzione e la musica, che lo porta spesso a girare, percorrendo in lungo e in largo tutto il Belpaese, cosa che quindi verosimilmente lo ha tenuto ancora più lontano da casa sua.

A rivelare qualcosa in più sulla sua vita privata poi è stato lo stesso Joe Bastianich che, in un’intervista rilasciata a Verissimo, il celebre programma condotto da Silvia Toffanin, parlando della sua ex, ha detto: “Mi ha sbattuto fuori, a me e il cane”.

L’ex a cui si riferiva è l’ex moglie, ma pare che quella sia stata solo una parentesi nel loro lunghissimo matrimonio, dovuta evidentemente a una lite parecchio pesante, ma non fu quello a segnare la fine della loro unione.

In ogni caso, pare che di recente nella coppia sia tornata l’armonia, stando alle numerose occasioni in cui i due sono stati avvistati insieme, ma non è chiaro se abbiano deciso di condividere il loro tempo per amore dei figli e, quindi, per tenere unita la famiglia, oppure se siano tornati ad essere una coppia vera e propria.

Impostazioni privacy