Joe Bastianich, la storia segreta 🤐 con la dama più discussa di Uomini e Donne: è proprio lei, incredibile 😱 !

Pare che Joe Bastianich abbia fatto coppia fissa con un’ex Dama di Uomini e Donne molto discussa. Ecco di chi si tratta.

Joe Bastianich è l’uomo dai mille volti, i mille talenti, le mille passioni. Ristoratore, musicista, personaggio televisivo: potremmo riassumere così chi è.

 Joe Bastianich Dama Uomini e Donne
Mammeincucina Photo

Ma sarebbe comunque ancora riduttivo. Forse dovremmo quindi dire che quello che caratterizza la sua persona, il suo modo di essere è, più in generale, l’arte, in tutte le sue forme. 

E proprio con lei Bastianich è cresciuto: quando era piccolissimo e viveva nel Queens, il padre gli ha tramandato la prima delle sue passioni, quella per la cucina. Passione che in effetti ha più volte provato ad abbandonare, ma che lo ha sempre seguito.

Dopo il college, infatti, Joe decise di accantonare tutto ciò che era creativo per buttarsi in un mondo fatto di calcoli, numeri, grafici: quello della finanza. Ma la sua carriera in quell’ambito iniziò a Wall Strett e finì con il suo ritorno in cucina, tra ristoranti e cantine italiane.

Fu infatti proprio il Belpaese, la terra natale di mamma Lidia, a spingerlo a tornare sui suoi passi, per rivedere la sua scelta e tornare indietro.

Il resto è storia: negli anni lo chef ha aperto una ventina di ristoranti, ha acquistato dei vigneti a Cividale del Friuli, ha preso parte a show di successo negli USA e in Italia (tra cui il più famoso forse è proprio MasterChef).

C’è da dire però che si è parlato molto anche della vita privata di Joe Bastianich: a questo proposito pare che, almeno per un periodo, abbia fatto coppia fissa con una Dama molto discussa di Uomini e Donne. Ecco chi è.

Joe Bastianich: la storia d’amore con la Dama di Uomini e Donne

Della vita privata di Joe Bastianich si è parlato tantissimo. Sappiamo che lo chef ha fatto coppia fissa per anni con Deanna Damiano, con cui ha avuto tre figli, Olivia, Miles ed Ethan.

 Joe Bastianich Dama Uomini e Donne
Canva Photo

I due sono convolati a nozze nel lontano ’95, per poi separarsi nel 2017. Nessuno ha mai capito quali siano state le ragioni del divorzio, ma si vocifera che abbia a che fare con la distanza (lei vive negli Stati Uniti con i figli, lui invece ormai fa la spola tra gli USA e l’Italia).

Lui stesso, infatti, più volte ha ammesso negli anni di aver trascurato la sua famiglia spesso, facendo soffrire la sua ex moglie.

Nulla di certo però sappiamo su questo tema, quindi quelle che girano sul web sono solo voci.

Allo stesso modo, altre dicerie girano intorno ad un altro gossip: pare infatti che Joe Bastianich abbia fatto coppia fissa con un ex volto di Uomini e Donne molto discusso.

Si tratta di Roberta Ruiu, ex Lollipop che ha partecipato al famosissimo dating show di Canale 5 circa sei anni fa.

Come riporta Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, l’ex Dama e lo chef si sarebbero frequentati per un certo periodo, come testimoniano gli svariati avvistamenti di coppia con tanto di baci appassionati.

Peccato però che la liaison sia durata davvero poco: all’improvviso si sono detti addio ed anche in questo caso le cause sono sconosciute.

Si vocifera però che lei abbia chiuso con lui dopo aver scoperto un tradimento: addirittura si dice che lo abbia trovato in una camera di albergo in compagnia di un’altra donna. Anche in questo caso, però, i diretti interessati non hanno mai voluto rivelare nulla, quindi non c’è niente di certo.

Di recente tra l’altro proprio Joe Bastianich ha rivelato cosa ha avuto un impatto enorme per lui nella sua vita.

In ogni caso, un altro punto interrogativo c’è sulla attuale situazione sentimentale dello chef: ad oggi non è chiaro se sia single oppure ci sia qualcuno nella sua vita.

Impostazioni privacy