Mai più vestiti scuciti o buchi sugli abiti: con meno di 9 euro Lidl di salva la vita!

Con meno di 9 euro al Lidl trovi quello che ti serve per riparare vestiti scuciti o bucati, affrettati, prima che termini sugli scaffali.

Quante volte ci sarà capitato di trovarci fuori città e di accorgerci di avere un buco sui vestiti. Da una semplice scucitura, passando per un piccolo strappo. Purtroppo con l’usura è normale che anche i vestiti possano rovinarsi.

vestiti scuciti lidl
Al Lidl offerta strepitosa – Mammeincucina.it

Questo poi spesso accade quando siamo fuori casa, magari in vacanza o durante un viaggio di lavoro. Insomma, può capitare di avere un’emergenza proprio quando non abbiamo con noi gli strumenti per riparare qualcosa. 

Ecco che allora dovremmo munirci di uno strumento utile in tutti questi casi, ora si trova al Lidl a meno di 9 euro. Scopriamo di cosa si tratta e perché dovremmo affrettarci ad acquistarlo prima che termini sugli scaffali.

Con meno di 9 euro al Lidl puoi acquistare il tuo alleato contro i vestiti scuciti

Per una riparazione d’emergenza come una tasca scucita o un orlo aperto o per fare qualche decorazione. La macchina da cucire è davvero comoda. Pratica, piccola e perfetta da portare ovunque, questo modello portatile ci potrà risolvere non pochi problemi.

vestiti scuciti lidl
Macchina da cucire portatile 21-1-23

A differenza della classica macchina da cucire molto più grande e ingombrante, che occorre anche saper utilizzare, se si deve effettuare una piccola riparazione questo strumento è quello che ci vuole.

Lidl solo pochi mesi fa aveva messo in offerta una macchina da cucire classica sempre della Easymaxx a meno di 200 euro. 

In questi giorni, in particolare, da giovedì 19 gennaio è scattata un’offerta vantaggiosa nei supermercati a marchio Lidl di tutta Italia. La macchina da cucire portatile Easymaxx si può acquistare ad un prezzo ancora più vantaggioso.

Anziché 12,99 euro ora si trova ad un prezzo ribassato di soli 8,99 euro. In pratica a meno di 9 euro troviamo un oggetto che ci tornerà utile in molte occasioni ma l’offerta sarà disponibile per poco tempo visto che terminerà domenica 22 gennaio.

Senza dubbio si tratta di un dispositivo perfetto per sistemare al volo i capi di abbigliamento più disparati: dai jeans, ai pantaloni di altri tessuti, passando per camicie o magliette.

In pochi minuti risolveremo dunque scuciture o buchi senza dover disperarci a trovare un sarto in zona o a dover recuperare ago e filo e magari fare un lavoro raffazzonato.

Questa macchina di cucire portatile può essere adoperata anche da persone principianti o poco esperte nel settore del cucito.

Grazie alle ridotte dimensione, di appena 21 centimetri, la macchina da cucire portatile Easymaxx, possiamo portarla in viaggio o in vacanza.

Volendo si adopera con una sola mano e avere l’altra libera per gestire e impostare le altre funzioni. Funziona con le batterie quindi comoda anche se non si ha una presa elettrica disponibile.

Impostazioni privacy