File pazzesche da Lidl, la promozione scade tra poco 😲 : finalmente può essere tua a meno di 199 euro 😍 !

L’hai vista anche tu in tv? Se la desideri tantissimo, devi andare al Lidl e potrai acquistarla a soli 199 euro, questa offerta è davvero vantaggiosa!

Pronte per una nuova offerta? Ormai siamo sempre più attente alle offerte in corso, con il caro bollette, i prezzi alle stelle di tantissimi prodotti, non è facile gestire le economie in tutta serenità.

offerta eurospin
(Mammeincucina photo)

Tutti stanno attraversando questo periodo storico con notevole difficoltà, i rincari di prodotti di prima necessità e non solo, sono notevoli, quindi siamo sempre più attenti al risparmio, stiamo sempre li a trovare l’offerta migliore.

Approfittare dei prezzi scontati è un grande passo avanti, oggi vogliamo dirti che al Lidl è scattata un’altra offerta vantaggiosa, puoi acquistare un elettrodomestico molto utile che tutte noi dovremmo avere in casa.

Macchina per cucire digitale: corri al Lidl a comprarla

L’offerta vantaggiosa del Lidl non puoi fartela scappare. Si tratta di un elettrodomestico che ti permetterà di cucire tutto quello che desideri. Non è la solita macchina per cucire, scopriamo le caratteristiche speciale, che la rende unica. Torna utile, così potrai realizzare qualcosa, risparmierai davvero tanti euro.

offerta eurospin
(Volantino lidl photo)

Il modello di macchina da cucire digitale è Easymaxx. Il modello in questione è ST 700, il prezzo in offerta è di 199,00.

Non è la solita macchina per cucire, perché è molto più innovativo come prodotto e si usa con estrema facilità, perfetta anche per chi ha poca praticità. Infatti è ideale per chi vuole iniziare ad imparare a realizzare delle cose. In questo periodo dove tutto è aumentato ormai, torna utile avere in casa una macchina per cucire, potrai realizzare quello che vuoi, la macchina ti assisterà e ti faciliterà il processo di cucitura e ricamo.

Se ti capita di comprare dei pantaloni, se sono troppo lunghi, puoi anche fare le pieghe, ma si puoi anche realizzare degli strofinacci da cucina. Non solo anche fare dei piccoli aggiusti come recuperare una maglia scucita.

Non è la solita macchina meccanica, ma essendo digitale, ha un ampio display LCD che permette di regolare velocemente il punto e la larghezza. Inoltre hai la possibilità di selezionare diversi tipi di programmi automatici. La macchina per cucire digitale, ti permette di selezionare fino a cinquanta differenti programmi.

A differenza delle classiche, questa ti permette, attraverso funzioni particolari e specifiche, di risparmiare tempo. Sai perché ha la funzione di arresto automatico e ti aiuta anche ad inserire il filo nell’ago, ottimizzerai tanto tempo!

Inoltre il motore riesce ad erogare fino a 700 giri al minuto e una potenza di 42 W. Il prodotto è multiaccessoriato, ha un piedino per cerniere, un pennello per taglia asole, un ago doppio, una copertura di protezione, un pedale ed infine il cavo di alimentazione.

Quello che ti lascerà stupita è che la macchina per cucire ha delle dimensioni davvero piccole e compatte, così potrai maneggiare con cura e riporla in qualsiasi angolo della casa.

Ti consigliamo però di affrettarti al Lidl, l’offerta scade il 16 ottobre, salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

Impostazioni privacy