Test personalità: quale di questo spezza fame preferisci? La risposta può rivelare aspetti inediti di te!

Pronta per un nuovo test? Oggi vogliamo sapere da te quale spezza fame preferisci, la risposta può rivelare aspetti inediti di te!

Chi è a dieta chi no, tutte si concedono lo spuntino di metà mattinata, importante così da non arrivare affamati ai pasti successivi, sono tanti i nutrizionisti lo consigliano perché aiuta a stimolare il metabolismo, accelerare.

Test spezza fame
Test spezza fame -Mammeincucina.it

Oggi vogliamo sapere, qual è il tuo spezza fame preferito preferisci qualcosa di dolce o di salato? Nessuno ti ha mai detto che in base alla scelta che farai potrai conoscere lati nascosti di te che neanche immagini, pregi e difetti. Quindi attraverso questo test individua il tuo spuntino preferito.

Quale preferisci? La scelta dello spezza fame ti rivela chi sei veramente

Oggi abbiamo scelto di proporti un test basato sugli spuntini quotidiani, che in molti chiamano spezza fame. Ecco le quattro proposte: barretta ai cereali, yogurt, crackers e macedonia di frutta.

Test spezza fame
Test spezza fame -Mammeincucina.it

In base alla riposta che farai potremo dirti chi sei. Lo spezza fame è molto utile, solitamente lo si porta con se soprattutto se si sta via tutto il giorno. Un’ottima scelta così da evitare di mangiare nel modo sbagliato e soprattutto si rischia a volte di saltare lo spuntino.

Lo spuntino o lo spezza fame è una pausa irrinunciabile da includere nella giornata. Sei pronta a metterti in gioco?

1 – Barretta ai cereali

I cereali li mangi spesso, li adori, soprattutto nelle versione barretta. Se hai il tempo le prepari tu a casa o le acquisti direttamente al supermercato. Sei una donna molto invidiata dalle amiche, perché sei sempre elegante e raffinata amante del buongusto. Nonostante sei presa dai mille impegni riesci sempre a prenderti cura di te e del tuo outfit. Ti circondi sempre di persone diverse da te, per te il confronto ti aiuta a crescere.

2 – Yogurt

Sei una donna decisamente eclettica, intraprendente e vivi la vita appieno. Cerchi sempre di tenere l’agenda piena, non puoi mai stare senza far nulla. Se termini il lavoro in poco tempo, allora cerchi di essere di aiuto a chi ha bisogno, anche colleghi che sono in difficoltà, oppure ti concedi una bella passeggiata al parco, respirando così aria pura.

Difficilmente distoglie l’attenzione dalle priorità, focalizzi sempre l’obiettivo. L’unico difetto che hai che parli dritto in faccia alle persone, non ci giri intorno, sei molto diretta, non sempre però usi termini appropriati.

3 – Crackers

Se preferisci i crackers sei una donna molto tradizionalista, il tuo spezza fame non è cambiato nel tempo. Da piccola quando eri tra i banchi di scuola i crackers mangiavi, sei una persona che mette la famiglia al primo posto. Organizzi spesso pranzi a casa, in particolar modo la domenica, un giorno per te speciale, dove tutta la famiglia si riunisce.

Se l’affanno a volte sopraggiunge, a causa di problemi lavorativi, non preoccuparti circondati delle persone che ami!

4 – Macedonia di frutta

Sei una donna molto attenta alla linea, prediligi cibi sani e leggeri. La macedonia di frutta è il miglior spezza fame per te. Sei una persona molto vigile, diffidente, caparbia, che ami circondarti di sole persone positive, che ti fanno stare bene. Non solo non riesci ad aprirti a nuove amicizie facilmente, devi sempre capire chi hai difronte. Sei una donna molto forte e determinata, riesci sempre nell’intento, tutto che che ti prefiggi riesci a portare a termine.

Prova a fare quest’altro test e svela sempre lati nascosti di te!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy