Arriva l’inaspettata notizia sul matrimonio di Benedetta Rossi, nessuno l’avrebbe mai immaginato

Nessuno se l’aspettava, è arrivata l’inaspettata notizia sul matrimonio di Benedetta Rossi, incredibile da non credere!

La food blogger Benedetta Rossi è entrata nei cuori di tutti gli italiani proprio per la sua spontaneità, seguita tantissimo non solo dagli appassionati della cucina. C’è chi la segue dal piccolo schermo attraverso il programma televisivo “Fatto in Casa per Voi , chi su Instagram dove mostra attraverso foto e video tantissime ricette, trucchi da utilizzare in cucina, ma anche molto della sua vita privata.

Benedetta Rossi matrimonio
Benedetta Rossi matrimonio – Mammeincucina.it

I fan sono sempre più curiosi, sono li a leggere notizie che siano belle o spiacevoli, che accade alla food blogger. Questa volta Benedetta Rossi si è lasciata andare ad una confessione inaspettata su sul matrimonio, ha spiazzato tutti, ma proprio tutti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Arriva l’inaspettata notizia sul matrimonio di Benedetta Rossi: si è sposata due volte!

Tutti noi seguiamo i personaggi famosi, curiosità sulla vita privata, hobby, tempo libero e come è la loro giornata tipo. Benedetta Rossi non ha filtri con i fan, condivide tutto, anche le cose più intime, infatti di recente è stata colpita dal lutto della nonna Blandina, ha condiviso un post.

Benedetta Rossi matrimonio
Benedetta Rossi matrimonio – Mammeincucina.it

Ha ricevuto tantissimi messaggi affettuosi dai fan, non solo da quelli più attivi. L’anno 2022 si è concluso diversamente per Benedetta Rossi, ma nonostante questo continua a fare il suo lavoro con determinazione e bravura. Questa volta però Benedetta Rossi fa una dichiarazione che spiazza tutti proprio sul suo matrimonio.

Nessuno sa che Benedetta Rossi si è sposata due volte, ma con chi! Con Marco, l’amore della sua vita. Proprio sul suo profilo social ha postato una foto con il suo Marco. Ebbene si Benedetta Rossi si è sposata ben due volte.

La food blogger ha rinnovato le promesse di matrimonio nel 2019 con una bellissima cerimonia alle Hawaii. Dopo 10 anni esatti dal loro “Si” hanno deciso di ritornare proprio alle Hawaii, hanno trascorso dei momenti davvero magici, come si evince dalle foto postate su Instagram.

Entrambi hanno indossato delle bellissime collane di fiori e hanno scambiato le promesse proprio sulla spiaggia, con piedi scalzi, hanno indossato abiti leggeri.

Ecco come ha commentato Benedetta alla foto: “Oggi è il nostro anniversario di matrimonio e ad un anno esatto di distanza ci siamo fatti coraggio e condividiamo con voi alcune foto ufficiali del decimo, quando siamo tornati alle Hawaii per il rinnovo delle promesse 👰🤵 …per una volta pure Marco è stato veramente romantico”.

Il primo matrimonio tra Benedetta Rossi e Marco è avvenuto nel 2009, la coppia si è spostata con una cerimonia privata e a dir poco indimenticabile. La decisione di sposarsi alle Hawaii e non in Italia è dovuta dal fatto che Benedetta Rossi e Marco preferivano fare “una fuga d’amore”, un matrimonio semplice

Per gli sposi è stata una cerimonia romantica, fiabesca, davvero unica, per questo dopo 10 anni hanno deciso di ritornare in quel posto magico. Chissà i 20 anni di matrimonio come li festeggeranno Benedetta e Marco?

Impostazioni privacy