Benedetta Rossi, dopo la perdita della cara nonna ancora paura per la food blogger

Ancora attimi di paura per Benedetta Rossi che dopo la perdita della cara nonna si è ritrovata in un’altra spiacevolissima situazione familiare. 

E insomma, se il 2022 ha solo confermato la bravura di Benedetta Rossi, consolidando il suo successo senza precedenti, lo stesso purtroppo non si può dire della sua vita privata. Dicembre, infatti, si è concluso nel peggiore dei modi per la food blogger marchigiana.

Benedetta Rossi grande preoccupazione per la food blogger
Benedetta Rossi grande preoccupazione per la food blogger – (Fonte IG: @fattoincasadabenedetta) – Mammeincucina.it

Non è stato un fulmine a ciel sereno. Purtroppo la nonna di Benedetta, come raccontato da lei stessa sui social, stava già da tempo molto male, eppure questa “preparazione” non basta di fronte al dolore per una perdita così grave.

Benedetta, infatti, non ha mai fatto mistero di avere un rapporto più che speciale con sua nonna Blandina che a settembre aveva compiuto 99 anni. Un traguardo importantissimo dati i gravi problemi che da tempo non davano per nulla serenità alla famiglia Rossi.

E così cinque giorni fa, nonna Blandina si è spenta, lasciando un vuoto enorme nel cuore di Benedetta Rossi. “Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita“.

Ed è proprio la Zia Giulietta a dare ora non poche preoccupazioni alla food blogger e a suo marito Marco Gentili. Motivo per cui, dopo giorni di silenzio, Benedetta ha deciso di ritornare sui social per parlare proprio di sua zia.

Come sta Giulietta, la zia di Benedetta Rossi? A rivelarlo è la stessa food blogger sui social

Oltre a nonna Blandina, anche zia Giulietta ha un posto speciale nel cuore della Rossi. Senza loro due, la food blogger non sarebbe sicuramente la donna attenta, dolce e premurosa che ha conquistato davvero tutti, come dimostrato ampiamente dai social.

Benedetta Rossi insieme a nonna Blandina e zia Giulietta
Benedetta Rossi insieme a nonna Blandina e zia Giulietta – (Fonte IG: @fattoincasadabenedetta) – Mammeincucina.it

Proprio per questo, le condizioni di salute critiche di zia Giulietta in un momento così complicato e delicato per Benedetta Rossi, non hanno fatto altro che acuire le sue paure in queste ultime ore. “Mi sono presa un po’ di giorni di silenzio, però ho deciso che ricomincio a camminare al mare la mattina e riprendo le buone abitudini”, ha spiegato la food blogger su Instagram ai suoi follower.

Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi di affetto. È stata una settimana complicata per tutta a famiglia, nonna è stata il cuore di casa“. Ma in questo momento a soffrire più di tutti per la dipartita di nonna è stata proprio zia Giulietta.

Chi ha sofferto questa cosa è stata zia Giulietta, tanto che il giorno dopo il funerale ha avuto un abbassamento di pressione, abbiamo chiamato la guardia medica, non voleva svegliarsi, stava proprio giù“, ha confessato ancora la Rossi. “Ieri stava meglio e il dottore ci ha confermato che potrebbe essere stato per il dolore della perdita“.

Il suo corpo, infatti, non avrebbe retto. Giulietta e Blandina erano amiche da sempre e il racconto tenero della loro complicità sui social da parte della food blogger marchigiana aveva scaldato il cuore di tutti.

Ma sono sicura che zia anche questa volta tiri fuori la grinta che la contraddistingue, solo che l’altro giorno ci ha fatto spaventare parecchio, lei ha detto che è rimasta sola dopo aver perso la sua amica, ma stiamo cercando di farle capire che deve essere forte anche per noi“- ha concluso poi su Instagram la Rossi – “e sono sicura ci stupirà ancora una volta con la sua voglia di vivere e continuare a sorridere“.

Impostazioni privacy