Il magico elettrodomestico che ti salva la spesa! Solo da Risparmio Casa lo puoi acquistare a pochi euro

Ecco il magico elettrodomestico che ti permetterà di conserva i cibi preservandone tutte le proprietà, corri da Risparmio Casa e sarà tuo!

Negli ultimi tempi tutte noi prestiamo più attenzione in cucina, cerchiamo di non buttare cibo, ricaviamo il più possibile dagli scarti, dando vita a piatti unici e speciali. Si sa che in cucina non si devono assolutamente evitare sprechi.

Essiccatore Necchi Risparmio Casa
Essiccatore Necchi Risparmio Casa -Mammeincucina.it

Il cibo non deve essere buttato, anzi si devono cercare strategie per cercare di recuperare fino dove è possibile. Accade spesso soprattutto quando si compra più cibo del dovuto e quindi se non si consuma subito va a male.

Per questo motivo oggi abbiamo pensato di proporti un’offerta strepitosa, un piccolo, magico ed efficiente elettrodomestico che lo porti ovunque e ti permette di conservare a lungo il cibo preservando le qualità organolettiche. Corri subito da Risparmio Casa e vedrai che con pochi euro sarà tuo. Cosa aspetti!

Essiccatore alimenti Necchi: offerta imperdibile da Risparmio Casa

Sembra semplice, ma non lo è per nulla. Garantire una corretta conservazione del cibo preservando le caratteristiche organolettiche e nutrizionali a lungo termine certo non è sempre fattibile.

Essiccatore Necchi Risparmio Casa
Essiccatore Necchi Risparmio Casa – Credits volantino -Mammeincucina.it

Ti possiamo garantire che se decidi di acquistare a meno di 50 euro questo piccolo elettrodomestico tutto sarà possibile da oggi in poi. Il prodotto in offerta da Risparmio Casa è l’essiccatore per alimenti, davvero utile e funzionale per conservare il cibo a lungo preservando le proprietà nutritive.

Ormai tutte noi viviamo in un periodo storico dove i ritmi di vita sono cambiati e non potremmo più permetterci di fare quello che facevano le nostre mamme e nonne. In passato si aveva l’abitudine di fare le conserve per l’inverno, soprattutto per verdure e frutta non disponibile tutto l’anno.

Per questo oggi torna utile l’essiccatore soprattutto per conservare i prodotti di stagione. I vantaggi di un essiccatore per alimenti sono diversi.

I cibi essiccati non subiscono alcuna alterazione, quindi mantengono intatte le proprietà nutritive, i microrganismi non riescono a vivere in assenza di acqua. Inoltre risparmi tantissimi soldi, acquisti la verdura di stagione e la conservi a lungo, si sa che fuori stagione hanno un costo maggiore.

Riduci l’impatto ambientale e risparmi i consumi energetici, grazie al gruppo termo-ventilante. L’offerta è in corso e termina il 22 gennaio 2023, affrettati!

Il modello in offerta è marchio Necchi Nk770 con 5 contenitori, ideale per preparare snack deliziosi e salutari a base di carne, pesce, frutta o verdura, senza l’aggiunta di grassi e zuccheri.

I ripiani dell’ essiccatore sono regolabili in altezza, quindi puoi disidratare diversi alimenti su più livelli. Per una pulizia accurata i singoli contenitori li rimuovi facilmente. La temperatura è regolabile da 40-70° C, puoi essiccare tutto quello che vuoi: erbe, pane, funghi, carne e pesce

Non appena lo metti in funzione inizia a circolare aria calda attraverso il disidratatore che andrà ad asciugare il cibo senza distruggere i nutrienti vitali. Quindi potrai evitare di congelare alcuni cibi.

Sarà necessario tagliare a fette di un centimetro di spessore il cibo, poi metti il cibo nei vassoi, ma non devi sovrapporre, accendi l’essiccatore e imposti la temperatura.

Ricorda di leggere sempre le indicazioni riportate sul libretto di manutenzione, c’è una tabella dove indica le temperature consigliate per l’essiccazione di alcuni cibi. Solitamente si inizia sempre mettendo il cibo nelle sezioni inferiori del disidratatore.

Con l’essiccatore si possono essiccare questi alimenti.

  • Frutta. Mele, ananas, pesche, fragole, banane, mirtilli, kiwi. Con le bucce di mele disidratate ecco cosa puoi fare!
  • Verdure: Melanzane, fagiolini, pomodori, peperoni, cipolle, carote….
  • Scarti e bucce di frutti
  • Erbe e spezie aromatiche: Rosmarino, salvia, prezzemolo, basilico…
  • Semi di zucca e girasole
  • Funghi
  • Carne
  • Pesce
  • Pasta fresca

Puoi anche utilizzare l’essiccatore per altro, ad esempio se hai necessita di riscaldare un pasto, metti direttamente nel vassoio. Pensa ai cibi fritti, vai ad eliminare l’umidità e questi risulteranno più croccanti.

Cosa aspetti acquista anche tu l’essiccatore Necchi a 44,90 euro, è stato applicato lo sconto del 25%.

Impostazioni privacy