Lorenzo Biagiarelli dopo Ballando ha preso la sua decisione: il programma ora rischia grosso e Selvaggia Lucarelli smachera (ancora) tutti

Pare proprio che Lorenzo Bigiarelli sia irremovibile dopo Ballando e sembra disposto a tornare più indietro. Nel frattempo, però, Selvaggia Lucarelli continua a togliersi più di un sassolino dalla scarpa contro il programma, anche dal Nepal.

E insomma, sembra a tratti la storia infinita e forse lo è davvero, fatto sta che anche con l’anno nuovo si continua a parlare di Ballando con le stelle e di chi in pratica ha retto lo show per ben tre mesi. Stiamo parlando, ovviamente, di Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli, i due, complice anche il fatto di essere una coppia nella vita reale, hanno volenti o nolenti catalizzato l’attenzione su di loro sin dalla prima puntata.

Lorenzo Biagiarelli ha preso una decisione importante
Lorenzo Biagiarelli ha preso una decisione importante – (Fonte IG: @selvaggialucarelli) – Mammeincucina.it

Ma non solo. Il food blogger e la giornalista, infatti, continuano a far parlare di loro anche dopo la fine della disastrosa avventura a Ballando con le stelle di Biagiarelli, definita dalla stessa Selvaggia un vero errore di valutazione che col senno di poi non farebbe mai più. Ma si sa, a posteriori è sempre tutto molto più semplice.

E comunque i diretti interessati non sembrano curarsi più di tanto delle polemiche, soprattutto perché tra gli studi televisivi della Rai e loro c’è una bella distanza, nel senso più fisico del termine.

Subito dopo la fine del programma, infatti, Lorenzo e Selvaggia sono volati alla volta del Nepal per una meritata vacanza fatta di cibo esotico, luoghi mozzafiato, meditazione e ancora ballo! Kathmandu e non solo, è una città ricca di tradizioni e cultura e il ballo sicuramente rientra tra i rituali più cari al paese.

Lorenzo Biagiarelli e la sua scelta definitiva

Così, sia lo staff dell’hotel in cui soggiornano sia una guida turistica avevano chiesto a Lorenzo Biagiarelli di ballare con loro. Il food blogger, però, è stato lapidario e anche un po’ stizzito si è rifiutato di ballare spiegando che non ballerà più in vita sua. L’ultima volta che l’hanno convinto a farlo, infatti, non è andata benissimo.

Lorenzo Biagiarelli si rifiuta di ballare
Lorenzo Biagiarelli si rifiuta di ballare – (Fonte IG: @selvaggialucarelli) – Mammeincucina.it

Eppure, se loro dal Nepal se la ridono e prendono tutto un po’ con filosofia, in Italia c’è ancora chi parla di loro, nello specifico la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Luisella Costamagna, e il suo compagno di giuria Guillermo Mariotto che aveva definito in diretta la Lucarelli una scimmia urlatrice che sputa addosso su tutti arrabbiata per l’uscita del fidanzato. Insomma, non proprio il massimo dell’eleganza.

Tornando a noi, ospiti entrambi di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, sia lo stilista che la giornalista hanno avuto modo di parlare ancora tanto della Lucarelli quanto di Biagiarelli. Nello specifico, la Costamagna ha puntualizzato la veracità e la sincerità del pubblico presente in studio che fischiava Selvaggia non appena apriva bocca per commentare qualsiasi esibizione.

Il pubblico è una presenza ed è come se fosse un altro giurato. E va tenuto conto dei suoi buu e dei suoi applausi. Ed erano veri sia gli uni che gli altri rivolti a Lucarelli“, ha spiegato alla Bortone Luisella Costamagna col benestare di Mariotto. Insomma, lo stesso pubblico che ha decretato l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli non avrebbe proprio a simpatia la Lucarelli. O forse no.

Selvaggia Lucarelli, infatti, ha pubblicato su Twitter un video che non lascia dubbi a diverse interpretazioni. Sarebbe lo scaldapubblico voluto e pagato apposta dalla Rai ad aizzare il pubblico proprio contro la Lucarelli, tutto in nome, ovviamente, dello spettacolo.

Impostazioni privacy