Ideale per cucinare a casa o all’aperto, facile da riporre e pulire, costa poco la trovi solo da Lidl, approfitta dell’offerta!

Con questo speciale elettrodomestico puoi per cucinare a casa o all’aperto, lo riponi anche nel mobile di casa. Costa poco e la trovi solo da Lidl!

Solo da Lidl puoi acquistare questo speciale elettrodomestico, lo porti dappertutto, puoi cucinare quello che vuoi, davvero comodo e funzionale. Questa si che è un’occasione imperdibile. Dopo le feste di Natale si fa ordine in casa, soprattutto in cucina, solitamente si elimina quello che non serve, anno nuovo vita nuova! È l’occasione buona per poter poter acquistare questo prodotto da Lidl.

piastra induzione Lidl
Piastra induzione Lidl – Mammeincucina.it

Noi di Mammeincucina siamo sempre attenti alle offerte, cerchiamo sempre di trovare i prodotti più interessanti sui volantini per poi comunicarli in tempo. In questo modo anche tu potrai subito approfittarne.

Tutte noi siamo sempre super impegnate, talvolta non abbiamo proprio il tempo materiale di guardare i diversi volantini, si è sempre indaffarate. Vediamo insieme cosa ha di speciale questo elettrodomestico che è in vendita da Lidl ad un prezzo stracciato.

Piastra ad induzione a soli 44, 00 euro la trovi solo da LIdl!

Oggi vogliamo parlarti della piastra ad induzione, un piccolo elettrodomestico che rivoluzionerà il modo di cucinare. Solo da Lidl la puoi acquistare ad un prezzo super conveniente, con meno di 50 euro sarà tua!

Piastra induzione Lidl
Piastra induzione Lidl – Mammeincucina.it

In cucina abbiamo bisogno di alleati per far si che riusciamo a preparare diversi piatti facilmente e alla perfezione, come dei veri chef. Il vantaggio della piastra ad induzione è che la puoi trasportare ovunque puoi cucinare sia in casa che fuori, magari sul terrazzo o nel giardino. Questa piastra la puoi portare anche in vacanza.

Un piccolo elettrodomestico che ti salverà spesso in cucina, vediamo insieme le caratteristiche. Da Lidl puoi trovare in offerta anche i prodotti per l’infanzia, scopri quali!

Le caratteristiche di questa piastra sono queste: la superficie è completamente in vetro, ed è dotata di 10 livelli di potenza e temperatura regolabile dai 60° ai 240°C. Inoltre ha un timer regolabile fino a 180 minuti. L’area di cottura è ampia sa 10-22 cm. La potenza è di 2000W/ 2200W. Le dimensioni sono 31 x 27 x 6,3 cm, quindi non è molto ingombrante.

Questa piastra ad induzione è adatta a famiglie giovani e meno giovani, per tutti, davvero comoda, ovviamente c’è bisogno della corrente elettrica per poter funzionare bene.

Il calore viene generato dal campo magnetico e poi distribuito uniformemente, rendendo la cottura facile e veloce e adatta a pentole in ferro, acciaio inox e leghe.

Questo piano di cottura si pulisce facilmente con un panno in microfibra imbevuto di acqua, infatti l’intera superficie di vetro è stata studiata per questo motivo.

Con questa piastra puoi cucinare quello che vuoi, si può friggere la carne, il pesce, non solo si può anche riscaldare il latte e cuocere la pasta. Una piastra comoda soprattutto se devi cucinare fuori casa, la porti ovunque, si sposta facilmente. L’offerta è in corso e scade l’8 gennaio 2023, quindi approfittane!

Solo così potrai soddisfare le tue esigenze quotidiane.

Impostazioni privacy