Masterchef Italia: dal trono ai fornelli il passo è breve! Uno degli aspiranti cuochi ha partecipato a Uomini e Donne

Si sa, amore e cucina hanno molto in comune, anche in tv. Uno degli aspiranti cuochi di MasterChef Italia ha partecipato a Uomini e Donne, lo riconoscete?

MasterChef Italia ormai è entrato nel vivo della gara e gli aspiranti cuochi hanno iniziato a familiarizzare con mistery box e pressure test entusiasmanti, nella speranza di concludere nel migliore dei modi il loro percorso all’interno del talent culinario. La classe, insomma, si è bella che formata e abbiamo avuto modo di conoscere anche una concorrente molto particolare che ha conquistato sin da subito il trio delle meraviglie.

MasterChef Italia
MasterChef Italia – (Fonte FB: @Masterchefitalia) – Mammeincucina.it

Ma non è stato per tutti così semplice. Un ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, abbandonate le esterne e i petali di rosa, si è presentato ai casting di MasterChef Italia con l’obiettivo di diventare uno dei cuochi amatoriali prescelto proprio da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Eppure, pur assicurandosi in un primo momento il grembiule scuro del programma grazie al sì di Antonino Cannavacciuolo, alla fine l’ex corteggiatore non ha convinto gli altri due giudici. Ma d’altronde, il trio delle meraviglie è molto severo e fare parte della masterclass di MasterChef  è un’impresa davvero ardua ed impegnativa per chiunque.

Ma chi è il nostro bell’ex corteggiatore del dating show più longevo della tv italiana? Non ci resta che scoprirlo insieme!

Chi è Gennaro D’Angelo aspirante cuoco a Masterchef Italia?

Anche se breve come esperienza, su Instagram Gennaro D’Angelo ha dedicato un dolce pensiero sia a MasterChef che ad Antonino Cannavacciuolo, l’unico tra i giudici che ha dato fiducia all’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Gennaro D'Angelo a MasterChef Italia
Gennaro D’Angelo a MasterChef Italia – (Fonte IG: @gennaro_dangelo_1) – Mammeincucina.it

Sui social, infatti, l’aspirante cuoco ha scritto come il programma abbia rappresentato uno dei momenti più belli della mia vita. Unico Antonino Chef, il suo sì me lo porto a casa“. Insomma, Gennaro non potrebbe essere più felice di così. Ma vi ricordate care mamme chi ha corteggiato il bel Gennaro nel programma mariano per eccellenza?

Gennaro ha preso parte a Uomini e Donne nel lontano 2014, quando ancora il trono classico dei giovani convinceva e sfornava coppie che facevano davvero sognare il pubblico da casa, magia invece questa che si è persa negli anni a favore, però, del trono over che spopola ancora oggi grazie alle tortuose vicende sentimentali della dama Gemma Galgani e non solo.

Tornando al nostro aspirante chef, però, Gennaro è stato il corteggiatore davvero per poco tempo della tronista Valentina Dallari. Attualmente, però, Gennaro è felicemente fidanzato proprio con una ragazza, anche lei volto noto della trasmissione di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Noemi Ceccacci che all’epoca non fu la scelta di Marco Fantini. Il tronista, infatti, aveva dirottato la sua scelta su Beatrice Valli con la quale successivamente ha messo su una meravigliosa famiglia e ora sono in attesa del terzo figlio insieme.

Impostazioni privacy