MasterChef 🔥 “Me li compro tutti” la risposta della concorrente 👩🏻‍🍳 spiazza il trio delle meraviglie

Non è sempre facile lasciare il trio delle meraviglie senza parole, eppure una concorrente ci è riuscita già alla prima puntata di MasterChef!

Siamo solo all’inizio di questa fantastica avventura tra piatti sublimi e certi pasticci che sarebbe bene dimenticare una volta per tutte, lo sappiamo. Eppure tutti i concorrenti che hanno provato a conquistare il grembiule bianco di MasterChef, lo hanno fatto sia con la speranza che con l’innocenza di poter diventare un giorno proprio come Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, ovvero il trio delle meraviglie per eccellenza.

Masterchef
Masterchef risposta concorrente -MammeInCucina.it

Ma non è di certo una passeggiata, lo stesso Bruno Barbieri, infatti, ha raccontato di recente i suoi inizi e anche i sacrifici immani che ha dovuto fare ogni singolo giorno in cucina, come andare a lavorare con la febbre. In confronto, qualsiasi pressure test impallidisce all’istante.

Eppure, erano altri tempi, anche se dedizione, disciplina e voglia di imparare non devono assolutamente mancare. E’ il sale della Terra e della vita stessa e questo i tre giudici del talent culinario lo sanno più che bene. Proprio per questo, non è sempre facile lasciare Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli senza parole, eppure una concorrente ci è riuscita!

MasterChef Italia: la risposta di Hue commuove Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli

Come dicevamo prima, siamo ancora all’inizio dell’avventura di MasterChef. Per ora, infatti si sta formando la nuova classe di aspiranti cuochi che per prima cosa deve ottenere il grembiule da parte del trio delle meraviglie. Tra i concorrenti, un posto speciale sin da subito nel cuore degli chef la 27enne project assistant  Hue, originaria del Vietman.

Hue  Masterchef
Instagram Photo

Dopo aver preparato i suoi ravioli di riso ripieni di maiale, lemongrass, scalogno e colatura di alici che hanno conquistato sin da subito sia Giorgio Locatelli che Antonino Cannavacciuolo, Hue – sotto richiesta di Bruno Barbieri – ha confessato cosa farebbe nel caso in cui vincesse MasterChef. Nessuno si sarebbe aspettato una risposta simile, tanto che i giudici si sono commossi!

La 27enne, infatti, aveva già ottenuto 2 sì, ma ha stupito più dei suoi ravioli. “La primissima cosa… comprerei tutti i libri di cucina di tutti i grandi chef che adesso non riesco a comprare perché costano”, ha spiegato Hue, ma non finisce di certo qui. “E poi avrei il progetto di tradurre questi libri in lingua vietnamita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

E dopo una confessione simile, Bruno Barbieri non poteva che darle il terzo sì: “Basta, dopo questa tua risposta ti dico sì. Ed è ufficialmente”. Insomma, oltre al talento innegabile di Hue, ha colpito soprattutto proprio quella conoscenza e curiosità continua che fanno anche di un aspirante chef, un ottimo chef!

Impostazioni privacy