Con la carne, salsa yogurt o cheddar, come preferisci farcire le patate? La tua risposta rivela chi sei veramente

Le patate ripiene sono a dir poco irresistibili, perfette sia con la carne, che con la salsa yogurt o cheddar, tu come le preferisci? La tua risposta rivela chi sei veramente.

Siete pronte per un nuovo test? Oggi vogliamo proporvi un test sulle patate ripiene, ma come si può resistere a tanta bontà, sono perfette in ogni occasione. Anche tu le adori, le preparai spesso, soprattutto quando devi fare colpo sulla tua famiglia.

Test patate ripiene
Test patate ripiene – Mammeincucina.it

Oggi però vogliamo sapere qualcosa in più di te, tra le patate ripiene di carne tritata, con pomodori, salsa yogurt e prosciutto o cheddar e bacon, quale preferisci? In base alla tua risposta sapremo dirti qualcosa su di te, pronta a scoprirlo?

Test patate ripiene: tu quale preferisci?

Ebbene sì, il modo che preferisci di mangiare le patate ripiene parla di te e del tuo carattere, non solo i pregi, ma anche i difetti, lati nascosti che forse ancora non conosci.

Test patate ripiene
Test patate ripiene – Mammeincucina.it

Basta leggere attentamente il test e rispondere sinceramente, sei pronta  a metterti in gioco? Non perderti però questo test, quello dello snack!

1 – Carne tritata

Le patate ripiene con carne tritata sono a dir poco irresistibili, fanno davvero faville in tavola, io le preparo spesso, in una sola portata riesco a prendere per la gola tutti, ma proprio tutti. Se anche tu le preferisci sei una donna molto tradizionalista e amante dei piaceri della vita.

In effetti non è poi così difficile resistere a questo ripieno, ogni volta che mangi le patate ripiene con carne tritata evoca i ricordi dell’infanzia, la tua nonna le preparava spesso, soprattutto quando avanzava il ragù.

Sei una donna che adora le tradizioni e le tramandi anche ai tuoi figli. Sei molto dinamica, riesci spesso ad organizzare serate a casa con amici e parenti, adori cucinare e condividere con tutti, anche se hai mille impegni, riesci sempre a ritagliare del tempo per loro.

2 – Salsa yogurt, pomodori e prosciutto cotto

Come si può resistere ad un ripieno così, un mix di sapori e profumi unici, impossibile dire di no! Se anche tu preferisci questo ripieno sei una donna molto positiva e romantica, per te l’ottimismo è parte della tua vita. Adori sperimentare sempre piatti nuovi, poco tradizionalista, in cucina non manca mai la fantasia.

Anche la tua casa parla di te! C’è sempre il tuo tocco, dai molta personalità a tutti, un pregio questo che molte amiche ti invidiano. Hai sempre mille impegni, il tuo organizer è sempre con te nella tua borsa, proprio per non dimenticare nulla, sei perfetta e precisissima.

3 – Cheddar e bacon

Se il tuo gusto personale ti porta a scegliere le patate ripiene di cheddar e bacon, allora sei un’anticonformista a cui le regole, a volte, vanno strette. Sei una donna con un bel caratterino, molto determinata, non ti lasci influenzare facilmente, anzi possiamo anche aggiungere che sei molto diffidente non ti apri facilmente a nuove amicizie. Devi sempre capire bene chi hai difronte.

Nel tempo libero preferisci dedicarlo alla famiglia o agli amici, per te i rapporti interpersonali sono davvero importanti e costruttivi.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy