Quanto guadagna 💰 Bruno Barbieri? Reggetevi forte 😳 il patrimonio è da capogiro!

Care mamme, sapete quanto guadagna il nostro amatissimo Bruno Barbieri ogni anno? Sedetevi, però, prima di continuare a leggere l’articolo, la cifra potrebbe darvi alla testa!

Non solo dolci segreti per Bruno Barbieri, ma anche cifre folli. Ma d’altronde, sarebbe stato strano il contrario. Stiamo parlando, infatti, di uno degli chef più importanti del panorama culinario italiano e internazionale, uno dei pochi che è riuscito ad affermarsi sin da subito grazie non solo al suo indiscusso talento, ma anche grazie alla sua serietà e scrupolosità.

Quanto guadagna Bruno Barbieri?
Quanto guadagna Bruno Barbieri? – (Fonte IG: @brunobarbieri_chef) – Mammeincucina.it

Insomma, con Bruno Barbieri non si scherza mica, bisogna stare sempre attenti e sul pezzo, e questi i concorrenti di Masterchef lo sanno più che bene, eppure i futuri cuochi di Italia sanno anche di poter fare sempre affidamento su di lui; tranne quando si preparano i mappazzoni, quelli sì che sono banditi e per nulla graditi. Stiamo pur sempre di uno chef stellato, e chef!

Dopo il talent culinario, infatti, Bruno Barbieri è riuscito a ritagliarsi sempre più spazio in tv, anche da solista, col suo spin off di “4 ristoranti”, ovvero “4 hotel”, grazie al quale lo chef bolognese ha avuto modo di mostrarsi in una veste inedita ma sempre molto raffinata e attenta ai dettagli. Tutti questi impegni, però, hanno un “costo”: sapete, infatti, quanto guadagna ogni anno Bruno Barbieri? Il patrimonio è da capogiro!

Bruno Barbieri, lo chef dal patrimonio stellato

Pur trattandosi di una stima – non abbiamo infatti accesso al conto bancario di Bruno Barbieri – possiamo stabilire più o meno quale sia il patrimonio annuale dello chef bolognese. Di certo non stiamo parlando di piccole cifre, proprio perché, come dicevamo prima, Barbieri è uno degli chef più importanti, e non solo in cucina.

Bruno Barbieri patrimonio
Bruno Barbieri patrimonio – (Fonte IG: @brunobarbieri_chef) – Mammeincucina.it

Proprio per questo, stando ad alcune fonti, tutti concordano su un patrimonio annuale, tra programmi tv, sponsorizzazioni sia in tv che sui social e proventi per i suoi libri pubblicati, che si aggira attorno 800mila euro all’anno. E questa cifra non tiene conto di tutti gli extra delle sue attività. Ovviamente, Bruno Barbieri guadagna anche molto dai ristoranti stellati che possiede sparsi in tutta Italia.

Ma non finisce qui. Il suo programma di punta, quello che lo ha fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico è ovviamente MasterChef. Barbieri, infatti, è l’unico dei giudici del trio delle meraviglie presente da sempre, dalla puntata zero, quando ancora il suo nome non si conosceva all’infuori della cucina. E alcune fonti, parlano di un cachet a puntata di ben 5.000 euro.

Insomma, non sono di certo briciole, ma è tutto più che meritato per il nostro amatissimo Bruno Barbieri che prima di arrivare al successo ha fatto davvero tantissimi sacrifici, come andare a lavorare anche con la febbre alta, come ha raccontato in una recente intervista rilasciata a ‘Domani’.

Impostazioni privacy