Sei ancora in tempo per preparare i biscotti 🍪 di Natale 🎄 vai su Amazon, ora le formine sono scontate!

Se vuoi preparare i biscotti per Natale sei ancora in tempo: corri su Amazon ora le formine natalizie sono scontate. 

Che siano di pasta frolla o di pan di zenzero, rifacendosi alla tradizione americana, sotto le feste, è consuetudine preparare i biscotti di Natale. Un’attività che piace tantissimo anche ai nostri bambini.

formine biscotti natale
Mammeincucina photo

E qualsiasi sia la ricetta che vogliamo seguire, poco importa, quello che serve sono senza ombra di dubbio delle formine a tema natalizio. Senza di esse infatti è praticamente impossibile dare una forma perfetta ai nostri biscotti.

Se vogliamo realizzare questi fantastici biscottini non resta che andare su Amazon e ordinare subito le formine per tagliarli: ora le possiamo trovare scontate al 20% e ci costeranno davvero pochissimo.

Formine per biscotti di Natale: sconto 20% su Amazon

Su Amazon spesso si riescono a trovare prodotti e oggetti che a volte nei negozi fatichiamo a reperire. Non solo, qui è possibile anche fare dei veri affari e acquistare prodotti a prezzi ribassati. 

formine biscotti natale
Canva photo

Grazie poi, al servizio Prime, molti prodotti arrivano addirittura dopo sole 24 ore. Abbiamo visto come in questi giorni, oltre alle offerte riservate al Black Friday, ora siano scattate quelle dedicate al Natale. A tal proposito il ferro da stiro a marchio Rowenta era scontato al 65%.

Ma non finisce qui. Su Amazon è possibile trovare tanti prodotti scontati compresi quelli di Natale. Proprio come le formine per realizzare i biscotti. Babbo Natale, alberi di Natale, stelle, pupazzi di neve, renne, campane, e ovviamente gli omini, che solitamente sono noti per essere di pan di zenzero, e tanto altro ancora.

Con pochi euro possiamo acquistare queste formine perfette per realizzare i biscotti di Natale. Per la ricetta potremo scegliere quella che più preferiamo. Se vogliamo cimentarci nei classici pan di zenzero, qui trovi la ricetta, o altrimenti possiamo realizzare la classica pasta frolla o quella in versione light senza burro. 

Non solo, i biscotti di Natale sono perfetti sia da regalare magari confezionandoli in bustine di plastica decorate oppure si possono appendere all’albero di Natale o metterli nel calendario dell’avvento.

Non dimentichiamo però che vanno prima decorati. Il bello dei biscotti di Natale, è infatti la decorazione che si appone sopra, tutta colorata. Generalmente occorre preparare una ghiaccia reale, qui trovi la ricetta perfetta per una ghiaccia reale da professionista. Ovviamente potremo lasciarla bianca, o altrimenti colorarla con i coloranti alimentari che possono essere nelle tonalità più tipiche del verde o del rosso.

Una volta che la glassa si sarà asciugata potremo confezionarli come meglio crediamo. Imbustati singolarmente o messi dentro ad una scatola di latta, ci faranno fare un figurone a Natale, non contando che se abbiamo dei bambini sarà un momento molto divertente da trascorrere con i nostri cuccioli.

A più piccoli in genere piace tanto cucinare e preparare i biscotti di Natale scatenerà in loro tutta la creatività. Con le formine si divertiranno davvero un mondo.

Ma andiamo a scoprire l’offerta che si trova su Amazon: 9 formine in acciaio inox con i soggetti che richiamano il Natale a soli 5,99 euro, anziché 7,99 euro. Le formine sono scontate al 20% quindi si risparmiano 2 euro sull’acquisto.

Insomma non resta che andare su Amazon e acquistare queste formine per biscotti natalizi. Di colpo, la magia del Natale avvolgerà anche casa vostra.

Impostazioni privacy