Da oggi al Lidl potrai rendere le notti dei tuoi bimbi 🧒🏻 più piacevoli. Scopri l’offerta imperdibile 🤩

Corri a scoprire la nuova offerta del Lidl. Da oggi, le notti dei tuoi bambini saranno ancora più piacevoli.

Una vita confortevole passa da tante piccole coccole. E tra queste c’è sicuramente quella di circondarsi di cose belle, di oggetti che donano gioia e di elementi in grado di favorire un buon sonno.

offerta lidl parure bimbi
(mammeincucina.it photo)

Tutti particolari a cui la catena di supermercati Lidl conosce bene. A partire da oggi, infatti, è partita una nuova offerta legata ai più piccoli. Con meno di 20 euro sarà infatti possibile portarsi a casa un elemento in grado di portare allegria nelle loro camere e di rendere al contempo migliori i loro sogni. Un’offerta di quelle che vanno solitamente a ruba.

Scopri l’offerta del Lidl dedicata ai più piccoli

Questa volta, Lidl ha pensato bene di occuparsi dei più piccoli. Oltre all’offerta che partirà nel week end e che riguarda la colazione e gli snack di tutta la famiglia, da oggi sarà infatti possibile poter usufruire di uno sconto su delle parure dedicate ai bambini.

parure lidl bimbi
(volantino lidl photo)

Si tratta, nello specifico, di una parure comprensiva un copripiumino e un copricuscino. La stessa ha la particolarità di essere double-face, in puro cotone e cotone felpato e appartenente agli standard Oeko-Tex. Un sistema di controllo che mira ad evitare la presenza di sostanze nocive nei materiali usati per la messa a punto dei prodotti.

Un particolare che, quando si tratta di bambini, si rivela sempre di vitale importanza e che quindi dona maggior valore a questa paurre. La stessa, che è della Livarino, ha un copripiumino che misura 155 x 200 cm e una federa di 50 x 80 cm. Il tutto per una parure davvero confortevole e che sarà possibile scegliere in fantasie diverse tra loro. Il prezzo, uno degli aspetti più interessanti, è invece di 19,99 euro a parure.

Andando ai termini dell’offerta, la stessa è valida a partire dal 15-12 e fino a fine settimana. Ovviamente ciò vale fino ad esaurimento scorte. Come spesso avviene in questi casi, infatti, non è detto che i supermercati, una volta terminati i pezzi, vengano riforniti.

Se hai già deciso di prendere una delle parure del Lidl, quindi, ti conviene affrettarti. Sopratutto se hai scelto una fantasia in particolare. In questo modo sarai sicura di trovarla senza troppa fatica e potrai portare più colore e allegria nella camera dei tuoi figli. Un’offerta che, specie nel periodo delle feste, si rivela davvero preziosa.

Impostazioni privacy